Romina Power, retroscena sul divorzio con Albano: la dura confessione

Romina Power e Al Bano Carrisi si sono separati anni fa, ma il pubblico italiano continua a pensare a loro come ad una delle coppie inossidabili dello spettacolo nostrano.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina- Foto tv- Meteoweek

L’amore tra il cantante pugliese e la bellissima cantante e attrice statunitense è sbocciato sul set di un film e fin dal primo giorno i due non sono riusciti più a staccarsi gli occhi di dosso.

Dopo tanti anni insieme e 4 figli, i due si sono detti addio, ma non professionalmente: continuano a cantare insieme e in tanti sperano in un ritorno di fiamma.

Al Bano e Romina: il dolore della scomparsa di Ylenia

Al momento Al Bano è legato a Loredana Lecciso da un rapporto di alti e bassi: spesso la loro relazione è stata al centro di numerose voci di gossip. Con la Lecciso Al Bano ha allargato la famiglia, arrivando ad essere padre di sei figli.

Il rapporto tra Romina e il Carrisi si è logorato soprattutto a causa della scomparsa della loro figlia Ylenia: dal 1994, la data dalla quale non si hanno più sue notizie, qualcosa tra Romina e Al Bano si è inevitabilmente rotto.

Mentre la Power ha continuato la disperata ricerca di Ylenia insieme al figlio Yari, il cantante di Cellino San Marco si è arreso, andando a dichiarare la morte della figlia al comune di residenza.

LEGGI ANCHE ——-> Yari è in contatto con la sorella Ylenia Carrisi ? “Ho nelle orecchie la sua voce”

LEGGI ANCHE ——-> Jasmine un angelo come Ylenia Carrisi ? La foto che riporta nel passato

Il tradimento di Romina Power ad Al Bano

Ma di recente Romina Power ha svelato un ulteriore retroscena sulla fine del suo matrimonio con il Carrisi. Ebbene l’attrice ha confessato di aver tradito Al Bano con Lorenzo Crespi, interprete di film e fiction televisive.

Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi- Foto tv- Meteoweek

“Mi pento solo di averlo tradito e di non essere stata fedele fino alla fine, come invece lo è stato lui con me”, ha detto Romina.

“Me ne dispiaccio e non finisco mai di perdonarmi tutto ciò, soprattutto perché Al Bano poi è venuto a saperlo nel peggiore dei modi”. Il cantante ha scoperto del tradimento della moglie attraverso alcune foto che hanno incastrato la donna.

Impostazioni privacy