Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi dal lontano 2001, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, è stata una modella, una valletta tv, sino a diventare l’amatissima conduttrice di “Verissimo”, programma in onda il sabato pomeriggio su Canale 5

Silvia Toffanin prima e dopo la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi - meteoweek
Silvia Toffanin prima e dopo la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi – meteoweek

 

La bella Toffanin, di origine veneta, partecipa al celebre concorso di bellezza “Miss Italia” nel 1997, riuscendo ad arrivare in finale. Ma è con la conduzione di Verissimo a partire dal 2006, che gli italiani la consacrano come la vera e propria regina indiscussa del fine settimana di Mediaset.

Silvia, nel corso degli anni è apparsa profondamente cambiata. Se agli inizi della sua carriera, la fidanzata di Pier Silvio Berlusconi, colpisce per  la sua freschezza e naturalezza, oggi incanta con la sua innata raffinatezza ed eleganza. (Continua dopo la foto)

 

Silvia Toffanin prima e dopo

La Toffanin, pare si sia sottoposta a degli interventi odontoiatrici per rendere ancora più bello il suo sorriso. Negli anni, anche il suo seno sembra  essere stato ritoccato, oggi infatti, sfoggia un decolletè decisamente più florido rispetto al passato.

La celebre conduttrice, ha perso inoltre diversi kg e pratica molto sport. Tutto ciò le consente di avere un fisico tonico e snello, nonostante abbia avuto già due gravidanze. La regina di Verissimo è infatti mamma di Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015, entrambi avuti dal compagno Pier Silvio Pier Silvio Berlusconi.

leggi anche–> Diletta Leotta senza veli dentro la sauna fa “sudare” i Follower | Video

Silvia e Pier Silvio un amore autentico

Silvia e Pier Silvio sono una bellissima coppia. Giovani, innamorati e genitori di due splendidi figli, i due sono appagati e soddisfatti sia sul piano sentimentale che su quello professionale. La Toffanin, amata soprattutto per la sua grazia e delicatezza, è ben lontana da alcune donne della TV che ci hanno abituato ad eccessi e stravaganze.

Silvia, al riguardo,chiarisce:” In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“.  

Impostazioni privacy