Temptation Island, che fine ha fatto Chiara? Eccola oggi, bellissima FOTO

L’avevamo conosciuta a Temptation Island Vip, per la precisione nella scorsa edizione: Chiara Esposito è entrata in coppia con Simone Bonaccorsi e i due sono rimasti insieme anche dopo la fine del programma.

Chiara Esposito a Temptation Island
Chiara Esposito- Foto tv- Meteoweek

Dopo qualche dubbio e aver innescato il tarlo della gelosia nel fidanzato, Chiara Esposito decise di uscire da Temptation Island Vip in compagnia del suo fidanzato Simone.

Oggi come stanno le cose tra i due? Ebbene, pare proprio che i due siano riusciti a rendere più solido il loro rapporto, uscendo dal programma più forti che mai e innamoratissimi.

Simone e Chiara dopo Temptation Island: una nuova vita insieme

A gennaio Simone ha chiesto a Chiara, ospiti di Vieni da me di Caterina Balivo, di andare a vivere insieme. La ragazza ha accettato con entusiasmo, felici di vivere la sua quotidianità con il compagno.

Entrambi lavorano come modelli e sognano di poter unire la vita professionale a quella privata, come racconta Simone: ”Stiamo aspettando delle risposte lavorative su Roma e Milano e poi si deciderà”. Entrambi ci dividiamo i compiti. […] A me non spaventa nessun aspetto. So quali sono i pro e i contro ma conoscendo bene la mia donna, so che ci verremo incontro trovando sempre la soluzione giusta per star bene”.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, la coppia ufficializza la crisi: “Purtroppo è vero”

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Ciavy e Valeria matrimonio | Lei non lo nasconde più

Chiara Esposito: conquistata dal suo bellissimo modello

Chiara e Simone si sono conosciuti da giovanissimi, quando lei aveva solo 14 anni. Come è riuscito Simone a conquistare il cuore della bella Esposito, che ha partecipato a diversi concorsi di bellezza? A raccontarlo è proprio lui: ”E’ stato durante una sfilata a Tormina. Tutto è iniziato con scambi di sguardi che valevano più di mille parole. E’ stato un vero colpo di fulmine.[…] Abbiamo iniziato a frequentarci nell’estate del 2017 per poi fidanzarci a ottobre dello stesso anno”.

Chiara Esposito
Chiara Esposito- Foto Ig- Meteoweek

Il loro amore ha superato la prova delle tentazioni e ora Chiara e Simone sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro vita e della loro relazione.

Impostazioni privacy