Home Gossip Teo Mammuccari e Aida Yespica, la verità sull’addio: perché lui l’ha lasciata

Teo Mammuccari e Aida Yespica, la verità sull’addio: perché lui l’ha lasciata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35
CONDIVIDI

Teo Mammuccari ed Aida Yespica sono stati fidanzati per alcuni mesi nel 2010. Una relazione breve ma molto intensa. Il giudice di Tu si Que Vales e la soubrette hanno intrecciato un legame sentimentale, finito poi improvvisamente.

L’addio tra Aida Yespica e Teo Mammuccari

Quasi in contemporanea con l’inizio dei rumors su un presunto flirt dell’argentina con Stefano Salvatore De Lorenzis, ex compagno della gieffina Carolina Marconi, il conduttore ha deciso di raccontare la sua verità e di svelare, durante un’intervista, il perchè della fine della sua storia d’amore: ” Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia. Non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti. Pensavo che una volta tornata in Italia dicesse ai media che Teo Mammucari aveva detto: ‘No, grazie’. Anche se oggi su internet scrivono che lei mi ha tradito la cosa non mi offende. Non c’è storia”.

Vite separate

Dopo l’addio, le vite degli ex si sono completamente staccate: oggi Teo vive un momento lavorativo molto florido, reduce dal successo di Tu Si Que Vales. Il presentatore è molto amato dal pubblico e continua a ricevere consensi.

LEGGI ANCHE —–> Gerry Scotti, chi è la compagna: l’architetto Gabriella è uno schianto [FOTO]

Aida Yespica c
Aida Yespica

Aida sta invece attraversando un periodo decisamente delicato a causa di suo figlio, il piccolo Aron che vive a Miami insieme al suo papà Matteo Ferrari. La soubrette non riesce a vederlo quanto vorrebbe per problemi burocratici: “Sono a pezzi, non vedo mio figlio da 4 mesi per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”, ha dichiarato recentemente in lacrime negli studi di Verissimo alla padrona di casa Silvia Toffanin.