Gerry Scotti, chi è la compagna: l’architetto Gabriella è uno schianto [FOTO]

Gerry Scotti è uno dei protagonisti indiscussi del piccolo schermo e, in queste settimane, è alle prese con Tu Si Que Vales accanto a Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammuccari. Nonostante sia uno dei volti più amati ed apprezzati della tv, il conduttore è sempre stato ben attento a mantenere riserbo sulla sua vita privata, per questo, sono in molti a non conoscere la sua compagna.

Chi è la compagna di Gerry Scotti

Si chiama Gabriella, ha 54 anni ed è un architetto. La scintilla, come raccontato più volte dallo stesso giudice, è scoccata proprio grazie ai figli. Anche la donna, come Gerry ha avuto bimbi da una precedente relazione. In un’intervista ha dichiarato: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fattoGabriella mi dice che sono pedante, io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi… Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno. Ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile…Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo ad imporre ad altri le mie regole. Romantico? Detesto le celebrazioni obbligate, ma per il suo compleanno mi piace organizzare sorprese”. 

Gerry Scotti e il dolore della separazione

Gerry Scotti ha un matrimonio finito male alle spalle. E’ stato infatti sposato con Patrizia Grosso, una relazione durata molti anni e terminata per motivazioni che non sono mai state rese note ai più.

LEGGI ANCHE ———> Tu si que vales: al via la finale | Sabato 14 dicembre 2019

Il presentatore si è spesso raccontato ed ha parlato apertamente e senza reticenze del periodo buio che ha vissuto proprio a causa dell’addio: “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Edoardo, il bellissimo figlio di Gerry

L’ex conduttore di Caduta Libera ha un rapporto speciale con suo figlio. Si chiama Edoardo ed è una bellissimo ragazzo che si divide tra l’Italia e l’America, dove ha studiato fotografia. Palestrato e tatuato, il suo account Instagram è letteralmente preso d’assalto dalle sue fan e qui potrete vedere alcuni suoi scatti in costume.

Impostazioni privacy