Totti e Ilary fuga dall’Italia: i fan non gradiscono

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di concedersi qualche giorno di romanticismo a Parigi: alcuni followers hanno avuto da ridire sulla scelta della coppia.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

Fuga romantica a Parigi per Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo le divertentissime scene diffuse sui social dell’ex calciatore alle prese con un topolino entrato in casa, è tempo di rilassarsi all’ombra della Torre Eiffel.

Tante le foto che i coniugi Totti hanno deciso di condividere con i loro follower pubblicano sui rispettivi profili Instagram le immagini di questo viaggio d’amore.

Francesco e Ilary a Parigi senza i figli

L’ex capitano giallorosso ha scelto di accompagnare le immagini con brani di successo della recente storia della musica italiana, “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso e “D’estate non vale” di Fred De Palma e Ana Mena, a sottolineare la spensieratezza di questi giorni.

Francesco e Ilary si stanno godendo questi giorni nella città più romantica del mondo senza il resto della famiglia: pare che i figli siano rimasti a Roma.

Che i due abbiano deciso di vivere una vera e propria fuga d’amore? Forse, o forse si tratta di una vacanza in compagnia di amici: in alcuni scatti compaiono anche Vincent Candela, ex compagno in campo del ‘Pupone’, e sua moglie Mara.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Le critiche dei follower alla vacanza improvvisata di Totti e della Blasi

Molti fan della coppia hanno pensato subito all’idea che la famiglia Totti possa allargarsi: Francesco e Ilary condividerebbero lo stesso sogno di una grande famiglia. Che sia questa l’occasione giusta?

Altrettanti follower non hanno condiviso la scelta di Totti e della Blasi di andare all’estero in questo momento così delicato: «Mamma mia si continua a viaggiare con tutto il Covid. In Francia poi che è pieno. E niente non ce la fate proprio a starvene a casa», si legge tra i commenti. E ancora: «Con la mia famiglia non abbiamo fatto neppure mezza giornata di ferie. Siamo stati a casa due mesi».

Impostazioni privacy