La casa di Matilde Brandi: un regno di eleganza e arte

Matilde Brandi sta per entrare nella casa più famosa d’Italia, ma non tutti hanno visto la sua di casa: un vero e proprio regno di stile, curato in ogni dettaglio.

Matilde Brandi
Matilde Brandi- Foto Ig- Meteoweek

Design curato in ogni sua sfumatura, ambienti che appaiono caldi e accoglienti e l’arte astratta a dominare su tutto l’arredamento. Scopriamo insieme i segreti della casa di Matilde Brandi.

La showgirl abita in una bellissima casa a Roma, insieme a Marco Costantini e alle loro gemelle Aurora e Sofia. Gli ambienti della casa sono molto personalizzati, esprimono tutte le passioni di Matilde.

Matilde Brandi: passione per l’oro e l’argento

Alle pareti spiccano i quadri dipinti dalla Brandi, che mostrano tutto il suo talento e la passione per Jackson Pollock ed espressionismo. In veranda spicca un classico salotto in vimini, che fa subito pensare a pranzi e cene di cui godere nella bella stagione potendo avere a disposizione la vista sulla Capitale.

Oltre ai dipinti della showgirl in tutte le camere sono presenti oggetti di design davvero particolari: come vasi, paralumi, specchi vintage e tanti oggetti declinati nei colori dell’oro e dell’argento.

Nella zona living trionfano i tappeti dagli intrecci geometrici, in contrasto con il parquet. Qui i colori sono classici e vanno dall’oro al rosso, al nero e al bianco.

Matilde Brandi
Matilde Brandi- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche –> Brandi problema incontenibile | Paura prima di entrare al GF Vip

Leggi anche –>Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio al GF Vip | Torna in tv Matilde Brandi ?

Arte astratta e scarpe: cosa c’è in casa di Matilde?

Grande spazio è dedicato agli abiti di Matilde Brandi: la showgirl ci tiene affinché la sua collezione di scarpe sia sempre perfettamente in ordine nell’armadio dedicato. La donna, che sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, riuscirà a fare a meno di un tacco per ogni evenienza?

Matilde ha confessato di essere pronta a vivere quest’avventura ma di avere anche timore di sentire molto la mancanza delle sue figlie che l’hanno già salutata con una commovente lettera. Molto colpita dalla sua partenza per il GfVip anche la sua gatta, che la Brandi mostra spesso sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy