La ragazza a sinistra oggi ha 55 anni: chi è la famosa conduttrice?

Per anni conduttrice di Rete 4, Emanuela Folliero resta una delle protagoniste più amate del mondo dello spettacolo italiano.

Classe ’65, Emanuela Folliero è stata per anni la conduttrice o meglio l’annunciatrice del palinsesto di Rete 4. Per l’esattezza dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018 la donna ha accompagnato la quotidianità sulla rete del gruppo Mediaset.

La Folliero ha debuttato in televisione per la prima volta partecipando proprio su Rete 4 come concorrente al quiz degli anni ’80 M’ama non m’ama. Correva l’anno 1985.

Emanuela Folliero: una conduttrice sempre al top

Emanuela si è sempre contraddistinta per la sua bellezza procace e mediterranea. Misure praticamente perfette per la bella conduttrice con un décolleté da capogiro. Le misure? Parliamo di 95-60-85.

Ma è anche grazie all’incredibile talento che la Folliero ha raggiunto l’apice della propria notorietà tra la fine dei ’90 e gli anni ’00. Non solo annunciatrice: nel 1999 ha condotto Ok, il prezzo è giusto e tra il 2005 e il 2009 Stranamore.

La Folliero si è cimentata anche come attrice: nel 2001 ha recitato in un cinepanettone (Merry Christmas di Neri Parenti) ed è stata protagonista di un calendario super sexy nel 2003.

Oggi la Folliero è molto attiva e molto seguita sui social: su Instagram ha 278mila follower che non mancano di sottolineare frequentemente quanto la donna sia in splendida forma ancora a 55 anni.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodríguez

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

La Folliero da giovane: lo stesso fascino odierno

Le sue foto in bikini fanno il pieno di like, ma a piacere molto è stato anche questo scatto nel quale Emanuela è giovanissima e ancora lontana dal mondo della televisione che diventerà il suo universo professionale.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero- Foto Ig- Meteoweek

Sul piccolo schermo la donna continua ad essere presente come personaggio di lunga esperienza molto amato dal pubblico di telespettatori che hanno sempre apprezzato la sua eleganza. Ha condotto fino allo scorso novembre Sai cosa mangi? su Rete 4 e si è occupata di curare una rubrica sui sentimenti su Detto Fatto, il programma che riempie il primo pomeriggio di Rai Due.

Impostazioni privacy