Mika, conoscete il fidanzato? Ecco chi è Andreas Dermanis [FOTO]

Ospite questa sera , per il terzo appuntamento sanremese, l’artista libanese, Mika. Ad accompagnarlo , forse, il suo compagno storico Andreas Dermanis.  Ma chi è il regista di origini greche che ha rubato il cuore a Mika da quasi 15 anni?

Mika -Meteoweek.com

Legatissimo alla propria privacy, Mika tornerà questa sera a Sanremo in quanto super ospite del Festival. Quindi, spazio alla musica internazionale e, forse, anche spazio all’amore. In molti si chiedono se ad accompagnare Mika sul palco dell’Ariston ci sarà anche il fidanzato storico. Andreas Dermanis è un regista di origini greche che spazia tra documentari e video musicali, in passato visto all’opera con progetti firmati Sky Arte e MTV.  Galeotto fu uno show televisivo- narra la leggenda-  dove il cantante libanese era ospite, e da quel momento, non si sono più separati – a parte un breve periodo di cui ignoriamo le cause.

Andreas, lontano dalla tv e vicino al cuore

Un personaggio volutamente distante dai riflettori, che non ha profili social ufficiali e che mai appare sulla pagina Instagram di Mika. Di Andreas si è cominciato a parlare qualche anno fa, quando Mika lo presentò ufficialmente come il suo compagno.

LEGGI ANCHE: Stasera tv 6 febbraio | Raiuno | Festival di Sanremo | Anticipazioni

Andreas Dermanis-Meteoweek.com

Andreas Dermanis non ama infatti mostrarsi alle telecamere, ma preferisce piuttosto stare dall’altra parte. Londinese di adozione, odia i paparazzi, che in poche occasioni sono riusciti a fotografarlo in compagnia di Mika, che grazie a Dermanis ha fatto coming out in famiglia:

Eravamo seduti in cucina e mia madre ha detto: ‘Che differenza fa? L’ho sempre saputo e se non ne eri a conoscenza, questo è il tuo vero problema’“.

Il ragazzo, di cui ignoriamo data di nascita – pare non ci sia dato di sapere – è un documentarista ; ha girato lavori consistenti per i telespettatori inglesi anche se il suo nome , per chi non è del mestiere , rimane sconosciuto.

Dunque vive e lavora a Londra, dove ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’intrattenimento, per poi focalizzarsi sulla società, la cultura e le tradizioni della regione balcanica, in cui affondano le sue radici. Andreas ha collaborato con molte emittenti, tra cui la BBC, Channel 4 e MTV. Da qualche anno, poi, si occupa anche di videoclip musicali per artisti molto famosi, come ad esempio i Pet Shop Boys, i Bastille ed Emeli Sandé (per avere un’idea dei suoi prezzi, si può contattare l’artista sul suo sito). Con Mika, Andreas ha girato anche il video di Staring at the sun, uno dei grandi successi dell’artista libanese.

https://www.instagram.com/p/BRv8XqtAsYe/

 

Impostazioni privacy