Paolo Conticini, chi è la bellissima moglie: ex Miss

Paolo Conticini, uno tra gli attori più belli d’Italia è innamoratissimo di sua moglie Giada Parra, ex miss e modella. Conosciamola meglio

L’attore italiano a Ballando con le Stelle

Lo ammiriamo dimenarsi a ritmo di musica sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle con Veera Kinnunen: Paolo Conticini con il suo metro e 84 di altezza e con il suo fascino, fa cadere ai suoi piedi le donne.

Seguitissimo nella fiction “Provaci ancora Prof”, nei panni del maresciallo Gaetano Berardi, al fianco di una brillante Veronica Pivetti, Conticini ha alle spalle una carriera di numerosi successi, fra teatro, cinema e televisione.

Il matrimonio con Giada Parra

L’attore è sposato dal 2013 con l’ex modella Giada Parra, con la quale ha una relazione intrapresa ben vent’anni prima del matrimonio.

Conticini ama follemente sua moglie e anche se il loro amore non è stato ancora coronato dall’arrivo dei figli, entrambi non hanno escluso la possibilità di diventare un giorno genitori.

Visto che la loro relazione va avanti da tantissimo tempo, l’attore in una delle sue numerose interviste, ha confessato di non notare alcuna differenza con la moglie, da quando portano la fede al dito. Il loro rapporto è rimasto saldo e sereno come sempre e le nozze alla fine, non sono state altro che una mera formalità.

Chi è la moglie di Paolo Conticini

La bellissima donna che ha conquistato il cuore di Paolo Conticini, Giada Parra, ha calcato le passerelle della moda di tutto il mondo. E’ donna solare, che ama i viaggi e gli animali

Giada è stata anche una Miss e anche se su di lei non ci sono tantissime informazioni, perché è riservatissima, sappiamo che ha superato la soglia dei quarant’anni.

LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le stelle sospeso, Samuel Peron e Rosalinda Celentano positivi al Covid-19

LEGGI ANCHE ———–>Coronavirus, Ballando con le stelle, parla Milly Carlucci

A confermare il mistero che aleggia si di lei sono i suoi profili social tassativamente privati anche se non tutto è nascosto. Giada Parra è laureata di in Scienze Politiche conseguita all’Università di Pisa, città natale di suo marito. Attualmente è una libera professionista e ha collaborato con importanti brand, su tutti Gucci.

Impostazioni privacy