Pillole Gossip: Emma Marrone sposa, Matilde Brandi disperata, Fialdini fidanzata con un dottore

Emma Marrone, Matilde Brandi e Francesca Fialdini sono le protagoniste delle pillole gossip odierne.

Emma Marrone sposa: lo scatto in bianco

I fan sono rimasti tutti a bocca aperta nel vedere Emma Marrone vestita da sposa. Un abito vintage ha messo in risalto tutta la sua bellezza: è successo sul set de “Gli anni più belli”, il film di Muccino nel quale la cantante è stata protagonista.

Emma è riuscita ad essere convincente anche come attrice, calandosi in un ruolo drammatico di grande impatto. Un talento nascosto tirato fuori dal bravissimo regista italiano. La Marrone ha indossato i panni di Anna e sullo schermo ha raccontato la gioventù e la maturità di questa donna, facendo suo un personaggio di grande spessore.

Emma Marrone
Emma Marrone- Foto Ig- meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone in abito da sposa: l’ex di Amici bellissima

Matilde Brandi fa le valigie per il Gf Vip

Manca davvero poco alla nuova edizione del Grande Fratello Vip: tra i concorrenti di quest’anno ci sarà Matilde Brandi, showgirl molto amata. La bella bionda è pronta a cogliere quest’occasione per vivere un’esperienza divertente e di confronto con gli altri vip.

La Brandi ci tiene a mostrare i preparativi per il suo ingresso nella casa e si trova davanti ad una scena piuttosto commovente: adagiata sui suoi bagagli già pronti c’è la sua adorata gatta Sabri, visibilmente sofferente al pensiero dell’imminente separazione dalla sua padrona. Matilde ha ricevuto anche una bellissima sorpresa da parte delle sue figlie che le hanno scritto una commovente lettera.

Soubrette Matilde Brandi – meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Matilde Brandi disperazione in casa | La scoperta a poche ore dall’inizio del GF Vip

Francesca Fialdini e l’amore: chi è il suo fidanzato

In questa stagione televisiva abbiamo avuto modo di vedere tutta la bravura e il talento di Francesca Fialdini, la presentatrice che ha conquistato buona parte del pubblico italiano. Ma tutti si chiedono se la bella conduttrice sia fidanzata. Ebbene pare proprio che il suo compagno sia un affermato dottore di Lecco, al suo fianco da molto tempo.

Il nome del fortunato? Milo, un celebre odontoiatra che da anni, per l’esattezza undici, è al fianco della bella Francesca. Un primo amore che ha resistito allo scorrere del tempo, cresciuto con i protagonisti di questa storia che ha proprio il sapore della favola.

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Fialdini pazza d’amore, chi è il fidanzato: noto dottore

Impostazioni privacy