Questo bambino sorridente oggi è il conduttore più amato della tv!

La foto è bianco e nero ma sguardo e sorriso sono inconfondibili: riuscite a indovinare chi sia il bambino ritratto nell’immagine?

meteoweek.com (Foto di Carlo Conti/Instagram)

Decisamente questo bambino ha fatto molta strada: da una piccola radio fiorentina è arrivato, attraverso la televisione, nelle case e nei cuori degli italiani ed è oggi uno dei conduttori di maggior successo. Ha spaziato dalla musica all’intrattenimento, al talent show ed è arrivato alla conduzione del Festival di Sanremo. Segni particolari? Proprio quel sorriso e una discreta abbronzatura… Sicuramente adesso avrete indovinato: parliamo di Carlo Conti!

Carlo Conti (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Carlo Conti troppo abbronzato? L’aneddoto da bambino

Il colorito di Carlo Conti è stato spesso oggetto di battute e scherzi da parte degli amici, primi tra tutti i “soci” di lunga data Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ma il primo a riderci su è proprio lui che una volta, in una intervista a Ok Salute, raccontò un episodio risalente alla sua infanzia. Una signora, incontrandolo con sua madre, le disse: “Che carino codesto figliolo, l’ha adottato? Si vede che arriva dall’Africa’. E io, risentito: ‘O signora! Guardi che sono fiorentino purosangue!’”

carlo conti -meteoweek.com (Foto di Carlo Conti/Instagram)

Non riesce proprio a vedersi “pallido”. Allora ecco cosa fa…

Nel tempo, le cose non sono certo cambiate: lui stesso ha confermato che in estate riesce a mimetizzarsi di notte con il buio proprio perché, di natura, ha una carnagione piuttosto scura. Lui, comunque, più chiaro non riesce proprio a vedersi e nella stessa intervista ha rivelato infatti che anche d’inverno per regalarsi qualche tonalità di colore in più, fa ricorso alla lampada, ma solo al viso. Il conduttore de La Corrida, però, cerca sempre centri specializzati, che utilizzino dei macchinari certificati. Poi Conti si concede la sua lampada facciale, per non più di un quarto d’ora.

Leggi anche —-> I Migliori anni, Carlo Conti lo racconta solo ora | Retroscena inedito

Leggi anche —-> Tale e Quale Show 2020, i concorrenti nel cast del programma di Rai1 con Carlo Conti

Guai a chi, però, mette in dubbio il suo vero incarnato: “Ma non sarà mica per quei pochi minuti l’anno di raggi ultravioletti che vorrete mettere in dubbio la mia abbronzatura naturale, no? Talmente naturale che a fine estate sono nero come la notte”, ha ammesso!

Carlo Conti (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy