Raffaella Carrà e Loretta Goggi, amiche o nemiche? Spunta la verità

La seconda puntata di A raccontare comincia tu è stata un’occasione per un confronto tra Raffaella Carrà e Loretta Goggi che hanno anche parlato della loro rivalità.

 

Il programma

A raccontare comincia tu è un talk show, che vede la conduzione di Raffaella Carrà, in onda su Rai 3 dal 2019. Nel corso delle varie puntate vengono fatte delle interviste a personaggi noti al pubblico italiano ma piuttosto che in un classico studio televisivo in luoghi a loro cari e familiari, come ad esempio le loro case.

Nel corso del programma i personaggi si raccontano e ripercorrono la loro carriera. La prima stagione, composta da 6 puntate, ha avuto un buon riscontro di pubblico sia in termini di numeri che di apprezzamenti, tanto da essere rinnovato per una seconda stagione composta da 4 puntate. In previsione c’è anche una terza stagione le cui registrazioni sono state spostate a data da destinarsi a causa del Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/12/natalia-paragoni-e-rimasta-sola-andrea-zelletta-e-il-saluto-struggente/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/12/stefania-orlando-in-cerca-di-rinascita-messaggio-prima-dellentrata-al-gf-vip/

Tra i personaggi che hanno preso parte alle due stagioni del programma finora: Rosario Fiorello, Maria De Filippi, Paolo Sorrentino, Renato Zero e tanti altri.

L’intervista a Loretta Goggi

Sicuramente una delle puntate più scoppiettanti è quella che ha visto protagonista Loretta Goggi, ritenuta storica rivale della conduttrice Raffaella Carrà, andata in onda il 31 ottobre 2019.

Durante la puntata le due artiste hanno ripercorso e approfondito la splendida carriera della Goggi, fino ad arrivare ai giorni nostri, in cui la cantante è giudice del programma Tale e Quale Show.

La rivalità tra Raffaella Carrà e Loretta Goggi

La Carrà e la Goggi hanno anche avuto modo di chiarire una vicenda che per anni è stata al centro delle principali testate di gossip italiano: la rivalità tra le due.

Entrambe si sono trovate d’accordo nel dire che si sia trattato di una montature da parte dei media. Tanto che la Goggi in un’intervista precedente all’incontro ha affermato: “Io non ho mai capito perché i media abbiano creato questo antagonismo tra me e lei…”

E durante il programma la Carrà ha affermato: “Noi saremmo il Coppi e il Bartali degli anni 70 per qualcuno, ma com’è sta storia?”

Le due artiste hanno avuto modo di mettere a tacere questa vicenda una volta per tutte e soprattutto di esprimere un attestato di stima l’una nei confronti dell’altra.

 

Impostazioni privacy