Silvia Toffanin scoppia in lacrime a Verissimo: “Non ce la faccio…”

Silvia Toffanin riapre le porte del suo studio di Verissimo dopo la pausa estiva: un ritorno che comincia con una forte commozione. Ecco cosa è successo.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin- Foto tv- meteoweek

 

Silvia Toffanin resta una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La compagna di Pier Silvio Berlusconi è la padrona di casa del salotto televisivo di Verissimo.

Durante l’ultima puntata del suo programma, la Toffanin si è lasciata andare ad un forte momento di commozione, versando qualche lacrima. Silvia è molto sensibile e si lascia prendere facilmente dall’empatia delle storie che racconta.

Silvia Toffanin: il nuovo Verissimo

Nel corso della scorsa puntata di Verissimo del 12 settembre, la prima di questa nuova stagione, Silvia Toffanin ha voluto sottolineare il suo dispiacere per l’assenza del pubblico in studio. Le misure di sicurezza Covid hanno rivoluzionato il modo di condurre e di vedere un programma televisivo e anche la trasmissione del pomeriggio del Sabato di Canale 5 ha dovuto adeguarsi.

Siamo abituati a vedere Silvia intervistare i suoi ospiti in un’atmosfera intima e rilassata. Oggi non è più così: la Toffanin porta avanti delle interviste a distanza, non in collegamento video, ma anche in questo caso la conduttrice ha dimostrato la massima professionalità.

Leggi anche —->Silvia Toffanin passato di paura | Il retroscena delicato della regina di Verissimo

Leggi anche —-> Federica Panicucci splendida in bikini: il tempo per lei si è fermato

Intervista della Toffanin a Giorgia Palmas

La Toffanin ha intervistato l’ex velina Giorgia Palmas che ha parlato del suo fidanzamento con Filippo Magnani. I due avrebbero dovuto sposarsi questa primavera, ma tutto è stato rimandato a causa della pandemia.

Queste le parole dell’ex velina sarda: “Far slittare un matrimonio non è sicuramente una cosa così grave […] sarà a dicembre e sarà bellissimo perché sarà un momento di condivisione e di coronamento del nostro sentimento. Nel mentre abbiamo scoperto la novità più bella e più dolce”.

Leggi anche —->Silvia Toffanin passato di paura | Il retroscena delicato della regina di Verissimo

Leggi anche —-> Federica Panicucci splendida in bikini: il tempo per lei si è fermato

Durante l’intervista ci sono stati molti momenti commoventi e Silvia ha terminato le domande alla Palmas con gli occhi visibilmente lucidi. Molto emozionante è stata la lettera scritta a Giorgia Palmas dalla madre.

Impostazioni privacy