Uomini e Donne, Sophie Codegoni prima e dopo: la tronista è diversissima

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne, la ragazza che dichiara d’aver solo diciotto anni è tra le più giovani protagoniste del programma di tutte l’edizioni. I riflettori si sono immediatamente accessi sulla bella Sophie che a quanto pare non è nuova al mondo dello spettacolo. Il debutto della tronista teenager ha attratto l’attenzione della cronaca ma anche dei fans del programma che hanno immediatamente commentato la scelta fatta dalla redazione di Maria de Filippi.

Sophie Codegoni: “So già qual è il mio uomo ideale”

La ragazza lavora come modella nello showroom di Milano di Chiara Ferragni e sembra avere più di un contatto con la tv. Il padre Stefano Codegoni è fidanzato con un’ex gieffina Man Lo Zhang con cui ha un rapporto stabile, inoltre l’uomo è un’amante della fotografia ed è molto legato alla figlia tanto d’augurarle tanta fortuna sui social al suo debutto nel programma pomeridiano di Maria de Filippi.

La presentazione di Sophie ha scatenato alcune polemiche e dei commenti critici riferiti soprattutto sul fatto che la neo tronista appare molto più grande della sua età e che inoltre sembra aver già fatto ricorso al bisturi e a diciotto anni non ce ne dovrebbe essere proprio bisogno. La Codegoni è apparsa sicura di se e pronta a trovare l’amore della sua vita, e il parterre maschile propostole è abbastanza ricco di nuovi volti pronti a conquistarla.

https://www.instagram.com/p/BEMMAm3OEhb/

Leggi anche —-> Uomini e donne, Maria si infuria e cambia tutto

Leggi anche —-> Gianni Sperti danza selvaggia | Imbarazzo per Tina a Uomini e Donne

Sophie Codegoni molto vicina ad un ex gieffina

Sophie Codegoni ha parlato anche dei suoi genitori affermando che seppur cresciuta come figlia di separati ha un bellissimo rapporto con entrambi, in particolare ha una stima speciale nei confronti del padre e della sua relazione con l’ex gieffina Man Lo con cui anche lei va molto d’accordo.

Nonostante la sua evidente bellezza, per qualcuno non tutta naturale, Sophie ha ammesso d’aver avuto una storia importante finita con un tradimento subito. Un’esperienza che l’ha toccata profondamente e che le ha fatto perdere fiducia nell’amore e nei rapporti di coppia ma sa benissimo qual è il suo ideale di uomo. La Codegoni non è risultata immediatamente simpatica ma di sicuro nel corso delle prossime puntata saprà farsi amare.

Impostazioni privacy