Alberto Matano pazzo di lei | Insuperabile | La dedica

Alberto Matano attraverso una dedica, condivide sui social la stima e la bella amicizia che lo lega ad una famosa professionista della televisione. Di chi si tratta?

La nuova stagione de “La Vita in diretta”

La nuova stagione del palinsesto Rai è appena partita e con essa i grandi classici che ci terranno compagnia per tutto l’inverno, tra questi “La Vita in diretta” con Alberto Matano.

Una chiusura di stagione turbolenta quella che ha caratterizzato lo storico contenitore del pomeriggio di Rai 1: come sanno tutti quest’anno al fianco del giornalista calabrese non ci sarà più  Lorella Cuccarini. Proprio con quest’ultima, Alberto Matano ha avuto degli attriti non indifferenti, tanto da spingere l’ex ballerina di Fantastico a scrivere una lettera d’addio a tutto lo staff del programma, definendo il collega, “maschilista”.

Alberto Matano accoglie così i telespettatori

Dopo tutti i pettegolezzi che hanno segnato la chiusura di stagione de “La Vita in Diretta”, l’attesissima prima puntata di settembre, è andata in onda con enorme successo, durante la quale Alberto Matano non ha citato in nessun modo Lorella Cuccarini, ma ha espresso in un secondo momento, tutta la sua ammirazione verso un altro volto femminile famoso della Tv.

“Eccoci qui, come state? – ha esordito intanto il conduttore – Io sto bene e sono contento di ritrovarvi qui in questa Vita in diretta, questa nuova Vita in diretta. Ritroviamo il nostro racconto. A questo punto stiamo per ripartire, però abbiamo anche paura, paura che il contagio si possa riaffacciare e la nostra vita possa ritornare a quello che abbiamo vissuto prima.”

Poi ha aggiunto:

“Come vedete, attorno a me il pubblico non c’è e sapete perché. Però, io sono in compagnia. In vostra compagnia. Ci siete voi che mi regalate il calore di questi ultimi mesi – ha concluso – E poi ci sono loro, il cuore del programma, gli inviati, la squadra magnifica, unica de La vita in diretta. Sono pronti a raccontarci quello che accade, la realtà”.

La dedica alla sua grandissima amica

Il conduttore subito dopo la messa in onda, non ha esitato a condividere una foto sul suo profilo Instagram, in cui appare assieme alla sua grande amica, ossia Mara Venier, ospite proprio nella prima puntata de “La Vita in Diretta”

“La prima è andata…
Grazie a tutti ma soprattutto alla mia stella”

LEGGI ANCHE ———–>Alberto Matano furioso: “Io gay? Ho provato vergogna…”

LEGGI ANCHE ———–>La Vita In diretta, il ritorno di Alberto Matano: la reazione della Cuccarini

Scrive il giornalista. E visto che la sua stella ha debuttato proprio ieri con la prima puntata di stagione di “Domenica In”, Alberto Matano non esita a sottolineare il suo affetto per la conduttrice,  attraverso una stories di poche ore fa, in cui appare uno screenshot di Mara Venier e la didascalia che dice:

“She’s back!!!” 

Insomma, i due professionisti sono molto affiatati.

Impostazioni privacy