La Vita In diretta, il ritorno di Alberto Matano: la reazione della Cuccarini

Alberto Matano scalda i motori e si appresta a tornare a condurre La Vita in Diretta senza Lorella Cuccarini. La conduttrice reagisce su Instagram.

Alberto Matano torna al timone de “La Vita in Diretta”

Ultimate le vacanze, il mondo dello spettacolo e dell’informazione, riscalda i motori per iniziare una nuova stagione autunnale. Tra questi, Alberto Matano, è rientrato alla conduzione de La Vita In Diretta. Il giornalista calabrese, come ormai tutti sapete, è da solo nella conduzione dopo l’estromissione di Lorella Cuccarini dal talk show. La prima attesissima puntata dello show è stata piuttosto emozionante ed è andata piuttosto bene. Il giornalista non ha mai parlato della sua ex collega e ha focalizzato l’attenzione parlando della situazione di emergenza che stiamo vivendo.

“Eccoci qui, come state? – ha esordito -. Io sto bene e sono contento di ritrovarvi qui in questa Vita in diretta, questa nuova Vita in diretta. Ritroviamo il nostro racconto. A questo punto stiamo per ripartire, però abbiamo anche paura, paura che il contagio si possa riaffacciare e la nostra vita possa ritornare a quello che abbiamo vissuto prima. Come vedete, attorno a me il pubblico non c’è e sapete perché. Però, io sono in compagnia. In vostra compagnia. Ci siete voi che mi regalate il calore di questi ultimi mesi – ha concluso -. E poi ci sono loro, il cuore del programma, gli inviati, la squadra magnifica, unica de La vita in diretta. Sono pronti a raccontarci quello che accade, la realtà”.

Leggi anche –> Alfonso Signorini arrivato al capolinea | Opinionisti apprensivi prima del GF Vip

Leggi anche –> Alfonso Signorini provini misteriosi | Dichiarazioni inaspettate di Morgan sul GF Vip

La reazione della Cuccarini 

Dal suo verso, Lorella Cuccarini, da “navigata e arguta” professionista non ha minimamente replicato. All’indifferenza del suo collega ha risposto con la stessa moneta.
Lorella Cuccarini non ha svelato le novità che faranno parte della sua prossima stagione televisiva. Su Instagram la showgirl si è focalizzata sulla famiglia: il marito Silvio e i quattro figli, Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Tante foto, tante stories, a descriverne una pace interiore. In fondo, la famiglia è da sempre la “comfort zone” di tutti.
Impostazioni privacy