Amici Celebrities, Francesca Manzini mostra il cambiamento: “-8 kg”

Abbiamo conosciuto il talento e la simpatia di Francesca Manzini nella passata edizione di Amici Celebrities, costola speciale di Amici di Maria De Filippi: oggi la conduttrice-imitatrice è felice ed è dimagrita.

Francesca Manzini
Francesca Manzini- Foto Ig- meteoweek

L’amore ha cambiato la vita di Francesca Manzini: la donna che ha partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities, cimentandosi nel canto e nel ballo, sembra aver trovato la sua anima gemella.

Francesca ha conosciuto il fidanzato Christian Vitelli durante il lock down per l’emergenza Coronavirus e i due si sono videochiamati fino alla fine dell’emergenza.

Francesca e Christian: un amore all’improvviso

Da quando si sono visti i due hanno cominciato un’intensa storia d’amore e Christian Vitelli ha deciso di chiedere a Francesca di sposarlo. Sorprendendo tutti l’uomo ha fatto la proposta alla conduttrice in diretta social dopo averle regalato una bellissima collana con diamante.

La Manzini, visibilmente emozionata, ha risposto di sì, accettando di diventare la moglie di questo doppiatore che le ha rubato il cuore. Fin dal primo istante i due hanno capito di essere legati da più di una semplice amicizia e sono andati subito a vivere insieme.

Leggi Anche ->Paola Cortellesi e la storia d’amore (vera) con Valerio Mastandrea: perchè è finita

Leggi Anche ->Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Francesca Manzini dimagrita: il video

La carriera di Francesca ha spiccato il volo dopo la sua partecipazione ad Amici Celebrities. A colpire il pubblico è stata la sua capacità di mettersi in gioco senza dover necessariamente rispondere ai soliti standard fisici che si richiedono ai personaggi televisivi. La Manzini ha rappresentato tutta la sensualità e il talento del mondo curvy.

Bravissima a cantare e ballare, ma anche a recitare, Francesca ha condiviso un simpatico video sul suo profilo Instagram, in cui mostra ai suoi follower l’effetto del calo di peso sul suo corpo.

https://www.instagram.com/p/CEgxo3-Klmk/

La Manzini dichiara di aver perso 8 kg, e balla rivolgendo uno sguardo sensuale alla telecamera: Francesca conserva tutta la sua femminilità, quella florida bellezza che le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico italiano.

Impostazioni privacy