Home Gossip Amici , Veronica Peparini e Andreas svolta sexy: la foto senza veli

Amici , Veronica Peparini e Andreas svolta sexy: la foto senza veli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14
CONDIVIDI

La nota coreografa e insegnante di Amici, Veronica Peparini, e il vincitore della sedicesima edizione di Amici, Andreas Muller, hanno di recente pubblicato uno scatto senza veli su Instagram che non è passato inosservato.

Veronica Peparini e Andreas Muller – Fonte: Instagram

Veronica Peparini e Andrea su Instragram

Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Veronica Peparini e Andreas Muller condividono spesso scatti della propria quotidianità con i loro follower. I due noti protagonisti di Amici di Maria De Filippi hanno di recente pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato inosservato. Entrambi sorridenti, la foto in questione mostra come la loro storia d’amore prosegua a gonfie vele. Numerosi i messaggi e i like di apprezzamento da parte dei follower, con alcuni utenti che hanno commentato: “”Foto spettacolare. Belli”, “Wow che sorrisoni.. Stupendi”,”Quanta felicità in una foto!”, “Non è che siete belli. Di più”.

Veronica Peparini e Andreas Muller – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni della coppia

Molto seguiti anche sui social, di recente Veronica Peparini e Andreas Muller hanno parlato della loro storia d’amore nel corso di un’intervista di coppia rilasciata a Novella 2000 . I due di recente hanno pubblicato il loro primo libro insieme “L’amore non è un numero”, attraverso il quale raccontano la loro relazione e l’evoluzione del loro sentimento. Alla domanda per cui hanno scelto di scrivere un libro, hanno quindi risposto:

“Ce lo chiedevano in tanti e volevamo raccontarci più approfonditamente. Avremmo potuto farlo sui social ma non sarebbe stata la stessa cosa. Ci siamo raccontati senza filtri e abbiamo voluto rendere partecipe il pubblico della nostra quotidianità”.

LEGGI ANCHE –> Amici, la maestra Peparini sirena in costume: lato B a vista

LEGGI ANCHE –> Amici, Veronica Peparini prima e dopo: com’era la fidanzata di Andreas Muller [FOTO]

Per quanto riguarda il segreto della loro relazione e come riescono a conciliare tutto, Veronica Peparini ha spiegato: “Ci dividiamo! Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose”.