Amici , Veronica Peparini e Andreas svolta sexy: la foto senza veli

La nota coreografa e insegnante di Amici, Veronica Peparini, e il vincitore della sedicesima edizione di Amici, Andreas Muller, hanno di recente pubblicato uno scatto senza veli su Instagram che non è passato inosservato.

Veronica Peparini e Andreas Muller – Fonte: Instagram

Veronica Peparini e Andrea su Instragram

Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Veronica Peparini e Andreas Muller condividono spesso scatti della propria quotidianità con i loro follower. I due noti protagonisti di Amici di Maria De Filippi hanno di recente pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato inosservato. Entrambi sorridenti, la foto in questione mostra come la loro storia d’amore prosegua a gonfie vele. Numerosi i messaggi e i like di apprezzamento da parte dei follower, con alcuni utenti che hanno commentato: “”Foto spettacolare. Belli”, “Wow che sorrisoni.. Stupendi”,”Quanta felicità in una foto!”, “Non è che siete belli. Di più”.

Veronica Peparini e Andreas Muller – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni della coppia

Molto seguiti anche sui social, di recente Veronica Peparini e Andreas Muller hanno parlato della loro storia d’amore nel corso di un’intervista di coppia rilasciata a Novella 2000 . I due di recente hanno pubblicato il loro primo libro insieme “L’amore non è un numero”, attraverso il quale raccontano la loro relazione e l’evoluzione del loro sentimento. Alla domanda per cui hanno scelto di scrivere un libro, hanno quindi risposto:

“Ce lo chiedevano in tanti e volevamo raccontarci più approfonditamente. Avremmo potuto farlo sui social ma non sarebbe stata la stessa cosa. Ci siamo raccontati senza filtri e abbiamo voluto rendere partecipe il pubblico della nostra quotidianità”.

LEGGI ANCHE –> Amici, la maestra Peparini sirena in costume: lato B a vista

LEGGI ANCHE –> Amici, Veronica Peparini prima e dopo: com’era la fidanzata di Andreas Muller [FOTO]

Per quanto riguarda il segreto della loro relazione e come riescono a conciliare tutto, Veronica Peparini ha spiegato: “Ci dividiamo! Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose”.

Impostazioni privacy