Belen senza slip? Il gioco di ombre scatena gli hater: “Sei una mamma…”

Uno degli ultimi post Instagram di Belen Rodriguez ha scatenato una pioggia di commenti da parte dei fan, ma anche degli hater, molti dei quali l’hanno rimproverata per i contenuti che sceglie per il suo profilo social.

Belen scatena gli hater con una foto su Instagram

Belen Rodriguez è una delle donne più discusse del mondo dello spettacolo. La sua vita è spesso al centro del gossip e, negli ultimi mesi, lei e l’ex marito Stefano De Martino sono stati travolti dai pettegolezzi. La fine del loro matrimonio ha destato scandalo e in più di un’occasione i due si sono visti al centro di notizie non del tutto veritiere sulla loro vita privata.

Ormai, però, l’unione tra la showgirl argentina e il ballerino e conduttore napoletano sembra essere giunta definitivamente ai titoli di coda. Ma, se De Martino continua a mostrarsi in compagnia degli amici e del figlio centellinando i suoi post o video sui social, la Rodriguez ha scelto di comportarsi in maniera opposta rispetto all’ex marito. Così, dopo il flirt lampo con Gianmaria Antinolfi, pare faccia coppia fissa con l’hairstylist Antonino Spinalbese, mentre sui social si mostra serena insieme agli amici e alla famiglia.

Belen e quello scatto “a luci rosse” che fa discutere

Proprio i suoi profili social sono pieni di foto, alcune che la ritraggono rilassata, altre che mostrano alcuni dettagli significativi che lei ha scelto di condividere con i propri fan.

Ma è una foto che Belen ha postato su Instagram nelle ultime ore che ha scatenato una vera e propria pioggia di commenti da parte degli utenti del web.

Nell’immagine si vede il busto della Rodriguez coperto solo da un costume, mentre nella parte inferiore un’ombra lascia intendere che sia senza slip.

Un gioco di vedo e non vedo che ha dato vita a qualche complimento da parte dei sostenitori della showgirl, ma anche ad una serie di critiche da parte dei più conservatori.

Belen Rodriguez, un post su Instagram scatena gli hater

Leggi anche–>Belen Rodriguez messa ko | l’amore mette a tappeto anche lei

Leggi anche–>Stefano De Martino dimentica Belen | L’ultima foto infiamma il web

Gli hater contro Belen

“Fortunatamente Santiago sta con suo padre e per un giorno non vive in casa con te e il fidanzato di turno”, ha sbottato un utente del web, infastidito dalla foto condivisa dalla Rodriguez.

“L’unico modo per te avere tanti like e commenti è postare il nudo”, “Un corpo per essere affascinante deve accompagnarsi con un cervello…non diamo messaggi sbagliati alle ragazzine…ogni tanto posta qualcosa di diverso”, “Credo fortemente che per quanto una donna possa essere bellissima e perfetta non debba svendere il suo corpo…”, hanno continuato ad inveire alcuni hater.

Ma ciò che molti hanno rimproverato a Belen è proprio il fatto che, essendo mamma, dovrebbe smetterla con un certo tipo di foto. “Una madre prima o poi deve smettere di fare del suo corpo una merce, bisogna crescere…E fare la mamma sul serio…”, ha sentenziato un hater, “Dovresti essere più sobria perché non sei più una teen ma soprattutto sei una mamma, falla finita”, ha aggiunto un altro.

Impostazioni privacy