Da Matilde Brandi a Fausto Leali | I primi concorrenti nella Casa del GF Vip

Eccoli pronti, emozionati ed entusiasti i primi concorrenti del Grande Fratello Vip: da Matilde Brandi a Fausto Leali, tutti i ‘vipponi’ della quinta edizione.

Da Matilde Brandi a Fausto Leali
Matilde Bradi – meteoweek

Questa sera, lunedì 14 settembre 2020, non faranno il loro ingresso tutti i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ma solo una parte: da Matilde Brandi a Fausto Leali, ecco chi sono i vip della Casa di Cinecittà.

Da Matilde Brandi a Fausto Leali

La porta rossa di Cinecittà è pronta ad aprirsi: da Matilde Brandi fino a Fausto Leali, ecco i primi vip che fanno il loro ingresso trionfale nella Casa del Grande Fratello Vip.

Emozionati ma anche carichi di adrenalina, Alfonso Signorini presenta i primi dodici vip di questa sera perché la restante parte del cast farà il suo ingresso nella prossima puntata di venerdì, 18 settembre 2020.

“Sono Matilde Brandi, sono nata a Roma da genitori Romagnoli. Nasco ballerina classica a 7 anni e dopo anni di sacrifici ho fatto la tv più bella con la Carrà…” questa la presentazione di Matilde Brandi.

Da Matilde Brandi a Fausto Leali
Matilde Bradi – meteoweek

Timido e riservato, si presenta il fratello di Balotelli: “Sono Enock e anche io  ho un grande fratello vip che è Mario Balotelli. Sono nato a Brescia da una famiglia molto povera. Mio fratello Mario a tre anni è stato adottato da una famiglia perché aveva problemi di salute. Diciamo che lui non l’ha presa molto bene questa adozione, infatti sono stato io a farlo avvicinare alla nostra famiglia d’origine”.

La simpatica e ironica presentazione del cantante del reality: “Sono Fausto Leali e sono un cantante e canto da quando sono nato. Ho partecipato a 13 Festival di San Remo e ne ho vinto solo uno con Anna Oxa. Credo molto nell’amore tant’è vero che ho avuto tre matrimoni. Pupo tu ne sai qualcosa eh?”.

Si passa alla parte blasonata del GF Vip: “Mi chiamo Patrizia De Blanck. Sono nobile di nascita ma non me ne frega proprio niente, infatti mi definisco ‘la contessa del popolo’. […] Sono molto buona e molto generosa ma non dimentico le scortesie e ti aspetto anche dieci anni” sottolinea la contessa.

I nuovi inquilini della Casa del GF Vip 5

Il primo vippone a fare il suo ingresso è la ballerina Matilde Brandi , super emozionata: “Grazie per quest’emozione pazzesca” dice la concorrente avvolta in un bellissimo ed elegante abito nero. Il secondo concorrente che entra nella Casa, dedicando ‘A chi’ a Matilde Brandi, è Fausto Leali: “Cosa ti è successo Fausto? Io ti vedo ringiovanito” così Alfonso Signorini accoglie il cantante.

Da Matilde Brandi a Fausto Leali
Enock – meteoweek

Subito dopo Fausto Leali, pronto per l’ingresso è Enock, fratello di Balotelli che viene corteggiato da Antonella Elia: “Ti trovo anche più bello di tuo fratello Mario” dice l’opinionista.

Enock entra nella Casa per riscattarsi dall’etichetta del ‘fratello di Balotelli’ ma anche perché vuole lottare contro i pregiudizi razziali, sulla scia dell’ultimo episodio di cronaca di ‘Willy’: “Mi stringo intorno alla famiglia di quel povero ragazzo ucciso a Colleferro e chiedo di combattere contro questi episodi che sono inaccettabili nel 2020” dice il giovane calciatore, facendo commuovere Alfonso Signorini. Insieme ad Enock, entra anche la bellissima Dayane Mello, immolandosi nello stesso tunnel percorso da Antonella Elia, lo scorso anno.

Nuovo giro, nuova corsa: arriva la contessa Patrizia De Blanck che, per la prima volta nella storia del Grande Fratello Vip, sarà l’unica concorrente ad avere una camera da letto tutta per se.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, non solo Briatore: chi è il suo ex, giovane imprenditore

Leggi anche –> Fausto Leali carriera in bilico | Chiarimenti a muso duro prima del GF Vip

Intanto dalla social room della Casa, c’è in attesa un influencer dalla “lingua biforcuta”, così Alfonso Signorini presenta Tommaso Zorzi. La novità è che Zorzi, ‘vip nascosto come un sorcio’, secondo la Elia, commenta con dei tweet sui social l’ingresso di tutti i suoi coinquilini. Così nella Casa entra anche il ‘sorcio Zorzi’ che si definisce in modo autoironico: “Una soubrette piccante”.

Impostazioni privacy