Gerry Scotti, lacrime a Tu sì que vales: il conduttore non trattiene il pianto

Momento di grande commozione durante la prima puntata della nuova stagione di Tu sì que vales: Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime davanti all’esibizione della giovane Veronica.

Gerry Scotti in lacrime a Tu sì que vales

Tu sì que vales regala sempre momenti di grande emozione che si alternano a risate e attimi di panico. Dopo la prima litigata di stagione tra Rudy Zerbi e un giovane provetto pianista, l’atmosfera in studio si è tranquillizzata e sul palcoscenico dello show del sabato sera di Canale 5 è approdata la 19enne Veronica Franco.

Accompagnata sulla sedia a rotelle da un ex partecipante di Tu sì que vales, la giovane si è presentata come cantante ma, ancora prima di dar vita alla sua esibizione, Veronica ha risposto ad alcune domande da parte dei giudici. Maria De Filippi in primis ha tentato di indagare nella vita della ragazza provando a scoprire le motivazioni per le quali si trova su una carrozzina.

La triste storia di Veronica  a Tu sì que vales

“La leucemia mi è stata diagnosticata nel 2018, successivamente dopo il trapianto ho avuto problemi con la chemioterapia, e sono rimasta praticamente paralizzata dal collo in giù”, ha raccontato Veronica lasciando di stucco tutti i presenti.

I problemi, tuttavia, pare siano risolvibili grazie ad un lungo percorso di fisioterapia dopo il quale la 19enne potrebbe tornare a camminare come prima.

Veronica, tuttavia, non ha perso il sorriso e la voglia di cantare che l’ha portata ad esibirsi sul palcoscenico di Tu sì que vales con il brano “Hallelujah” di Alexandra Burke.

Veronica, concorrente di Tu sì que vales

Leggi anche–>Rissa a Tu si que vales: Rudy Zerbi furioso con il concorrente

Leggi anche–>Gerry Scotti, chi è la compagna: l’architetto Gabriella è uno schianto [FOTO]

La voce di Veronica commuove Gerry Scotti

Sin dalle prime note, la voce di Veronica ha catturato l’attenzione dei giudici e del pubblico in studio. La sua esibizione ha fatto rabbrividire tutti e regalato grandi emozioni.

Gerry Scotti, solito non nascondere le lacrime, non è riuscito a trattenersi davanti alla voce della 19enne che è esplosa nella seconda parte riuscendo a distogliere lo sguardo dei presenti dalla sua condizione.

Grandi applausi da parte del pubblico in studio e dei giudici che hanno permesso a Veronica di partecipare ad un altro appuntamento di Tu sì que vales, sperando di poterla rivedere tra i finalisti di questa stagione.

Impostazioni privacy