Ida Platano si salva da sola | Ex di Uomini e Donne abbandonata a sé stessa

Ida Platano ha deciso di prendere in mano le redini della sua vita e di pensare a sé stessa completamente da sola. Un senso di vuoto che condivide con i suoi fan durante la notte, quali sono state le sue parole?

Ida Platano si salva da sola
Ida Platano – meteoweek

Riccardo Guarnieri ha messo fine alla storia d’amore con Ida Platano diversi mesi fa, dopo una proposta di matrimonio all’interno dello studio di Uomini e Donne. La fine della sua relazione ha così gettato Ida Platano nel baratro che, per diversi mesi è stata particolarmente sofferente ma che adesso, sembra pian piano riprendersi e tornare a prendersi cura di sé stessa.

Ida Platano infatti si salva da sola e durante la giornata di ieri decide di condividere con i suoi fan notturni un messaggio molto importante. Di cosa stiamo parlando?

Ida Platano supera il dolore da sola

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne sembra far tutto da sola e all’interno della sua vita le cose sembrano andare meglio tanto che, la stessa Ida ha deciso di prendere nuovamente in mano la sua vita. I lunghi tira e molla avuti con l’ex cavaliere infatti, l’hanno portata a non star bene tanto che, lei durante una puntata di Uomini e Donne ha spiegato di essersi rivolta a uno psicologo non appena Riccardo l’aveva lasciata lo scorso anno.

Ida Platano si salva da sola
Ida Platano – meteoweek

In queste ultime settimane però, Ida Platano si salva da sola e cerca in tutti i modi di andare avanti mettendo da parte il ricordo dell’amore avuto con Riccardo Guarnieri. Durante la giornata di ieri, la stessa Ida ha deciso di condividere un messaggio notturno dove ha mostrato la sua grandissima forza interiore, pronta a combattere ma soprattutto ad andare avanti. Quali sono state le sue parole?

Ex dama di Uomini e Donne prende in mano la sua vita

Ieri sera Ida Platano non si è tirata indietro dall’affermare quanta forza abbia ritrovato in sé stessa pronta così a mettere da parte tutte le sofferenze. La ex dama infatti, sul suo profilo Instagram ha deciso di mostrare a tutti quanto si sente “guerriera”.

Ida Platano si salva da sola
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato triangolo pericoloso | Cavaliere senza ritegno a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani eterna insoddisfatta | Anticipazioni Uomini e Donne 14 settembre

Ida Platano ha così affermato: “C’è un momento che devi decidere, o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé. Io credo di aver già scelto, mi sono salvata da sola. Buonanotte”.

Impostazioni privacy