Mara Venier mette in imbarazzo Romina: allusione sessuale in diretta

Ha riaperto i battenti Domenica In e la padrona di casa Mara Venier ha ospitato Romina Power. Scoppiettante intervista e imbarazzo generale.  

Il ritorno di Zia Mara e l’imbarazzo con Romina Power

Dopo diverse settimane di pausa è tornata in pista la padrona di casa della domenica targata RAI, Mara Venier. La conduttrice è tornata stabilmente al comando di Domenica In, con la solita striscia e il solito canovaccio stilistico di un programma ormai storico. La giornata era iniziata male, con il passo falso degli autori che hanno repentinamente dovuto rivedere il copione a causa del forfait inatteso del del premier Giuseppe Conte, che avrebbe dovuto inviare un video messaggio prima annunciato e poi annullato in poche ore causa polemiche politiche e minacce di denunce. Durante la diretta tra gli ospiti di punta Mara Venier ha puntato sulla sua storica amica Romina Power.

L’ex signora Carrisi è da anni abituale all’interno del salotto domenicale di Raiuno e il clima, tra le due signore, è da sempre amichevole. Durante l’intervista si è parlato di tori da dare in affidamento (tutto vero), e la situazione diventa subito surreale. “Io vorrei che qualcuno lo potesse accogliere così, com’è, un bel toro intero…”, è l’appello di Romina. E la Venier non resiste: “Che di questi tempi…”. Allusione sessuale esplicita e sghignazzate in studio. Gelo e imbarazzo.

LEGGI ANCHE ->Mara Venier un nuovo corteggiatore allo scoperto | Rivelato il nome

LEGGI ANCHE ->Mara Venier , vacanze d’amore con Nicola Carraro | Tutto in pubblico a Forte dei Marmi

Una nuova stagione 

I motori sono caldi: ieri, 13 settembre, è ufficialmente tornata Mara Venier al timone dello storico contenitore del giorno di festa di Rai1 Domenica In. Il format rimane fedele alle ultime due edizioni e ci saranno pochissime novità.

Ci saranno pochissimi stravolgimenti e il canovaccio rimarrà lo stesso. Dai fatti della settimana in cui Mara Venier parlerà di un argomento di attualità, all’ avvenimento o una situazione che ha fatto molto ‘rumore’ durante la settimana appena trascorsa. La conduttrice ne discuterà con ospiti e collegamenti.

Per i primi mesi della nuova stagione tv Domenica In non avrà il pubblico in studio, mentre Mara Venier potrà avere tre ospiti al massimo in carne e ossa e tutti quelli che vorrà in collegamento video, esattamente come è stato durante le ultime puntate della scorsa stagione.

Impostazioni privacy