Massimo Boldi single, ma non dimentica la ex Irene: “Siamo tornati amici”

Ha fatto molto chiacchierare la relazione tra Massimo Boldi, 74 anni, e Irene Fornaciari, 40 anni: dopo averle proposto le nozze, però, l’attore ha fatto un passo indietro e deciso di lasciare la compagna.

Massimo Boldi a C’è tempo per, il saluto alla ex Irene Fornaciari

Massimo Boldi, dopo il grande amore vissuto con la moglie Marisa scomparsa anni addietro a causa di una brutta malattia, era riuscito a tornare a sorridere grazie alla giovanissima Irene Fornaciari. La loro unione ha fatto molto chiacchierare e scatenato il gossip, ma l’attore e la compagna avevano deciso di mantenere il riserbo su una storia che sembrava destinata a durare.

Boldi aveva anche deciso di convolare a nozze con la Fornaciari ma, solo qualche mese fa, attraverso le pagine del settimanale Oggi, aveva annunciato la fine della relazione con Irene. Una decisione drastica presa da Massimo poco dopo aver proposto a Irene di diventare sua moglie e dettata, secondo quanto raccontato, dalla consapevolezza di non poter dare alla compagna ciò che realmente desiderava.

Massimo Boldi: “Ecco perché ho lasciato Irene”

“La verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto – ha raccontato Boldi al rotocalco diretto da Umberto Brindani – . Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due”.

Poi, qualcosa, ha portato Massimo Boldi a cambiare rotta e a lasciare definitivamente la compagna. “[…]Ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà – aveva raccontato ancora – . Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera”.

Irene Fornaciari e Massimo Boldi

Leggi anche–>Massimo Boldi lascia Irene Fornaciari. L’attore spiega la sua verità

Leggi anche–>Massimo Boldi duro sfogo sui social per il Covid : “I potenti vogliono terrorizzarci”

Massimo Boldi e quel saluto inaspettato a Irene

A distanza di mesi dall’annuncio della fine della relazione con Irene Fornaciari, Massimo Boldi è tornato ospite dello show “C’e tempo per…” e, a conclusione della sua partecipazione, ha rivolto un saluto proprio alla sua ex compagna.

Lasciando intendere che dopo la separazione ci siano stati un po’ di problemi e contrasti tra loro, l’attore ha confermato che, ad oggi, i rapporti sono amichevoli e distesi.

“Saluto la mia cara amica Irene, siamo tornati a chiarire quelle nubi, siamo tornati ad essere amici più di prima…”, ha detto lui lasciando tutti di stucco.

Impostazioni privacy