Massimo Boldi duro sfogo sui social per il Covid : “I potenti vogliono terrorizzarci”

Massimo Boldi si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social, in cui ha parlato del Covid-19, del Governo e ha invocato Dio. Parole molto forti e del tutto inaspettate da parte dell’attore italiano.

Massimo Boldi meteoweek.com
Massimo Boldi meteoweek.com

L’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese, e il resto del mondo, a causa del coronavirus sta andando avanti. Inevitabilmente iniziano a parlarne anche personaggi conosciuti, come attori o cantanti. Massimo Boldi è uno di questi. Ha voluto dare il suo parere su Facebook, ma ha sorpreso tutti.

L’attore, pronto a tornare al cinema con un nuovo cinepanettone in compagnia di Christian De Sica, si è lasciato andare ad un duro sfogo e ha stupito davvero tutti con le sue parole. Ecco cosa ha detto.

Massimo Boldi e Christian De Sica meteoweek.com
Massimo Boldi e Christian De Sica meteoweek.com

Il duro sfogo di Massimo Boldi sui social

Ognuno sul proprio profilo social può scrivere ciò che vuole, mostrare il proprio pensiero, le proprie idee, e deve sicuramente essere rispettato per questo. Massimo Boldi ha scelto il suo profilo Facebook per esprimere le sue idee riguardo questa emergenza sanitaria che sta colpendo il mondo a causa del Covid-19.

Le parole dell’attore sono particolarmente dure e sembrano tendere a dare sostegno alle teorie complottistiche sul coronavirus. Sicuramente Boldi ha le idee chiare su quello che è il suo punto di vista e sembra essere deciso ad affidarsi alla sua fede, tanto da parlare di Dio anche in questo post.

Massimo Boldi2 meteoweek.com
Massimo Boldi2 meteoweek.com

Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, Monti, regioni, stati“, con queste parole Massimo Boldi ha iniziato il suo sfogo.

Le parole dell’attore

Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill” ha scritto Massimo Boldi, toccando un argomento che in questo periodo sta facendo molto discutere, visto che la mascherina è tornata obbligatoria dalle 18 alle 6 e che probabilmente lo sarà anche a scuola.

Si tratta di temi delicati, che Boldi ha inaspettatamente trattato in un modo che forse nessuno si aspettava. L’attore ha poi parlato di Dio, come se fosse l’unica speranza per uscire da questo momento di supremazia che ha descritto.

Massimo Boldi3 meteoweek.com
Massimo Boldi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio sa come proteggersi dal Covid-19: “Non potevo dire…”

Leggi anche -> Elettra Lamborghini tampone Covid-19 su Instagram | Pericolo contagio in atto?

Forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui…il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere là malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre. Lo dico e lo ripeto Ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni” ha concluso Massimo Boldi.

Impostazioni privacy