Nicoletta Larini stravolge il suo look, la fidanzata di Bettarini è irriconoscibile

L’abbiamo conosciuta nell’edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura: stiamo parlando di Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini.

Nicoletta Larini
Nicoletta Larini- Foto Ig- meteoweek

Sull’isola delle tentazioni Nicoletta ha capito di non riuscire a fare a meno di Stefano e dopo diversi momenti in cui ha trovato in Simona un valido conforto, la Larini ha deciso di chiedere il falò di confronto finale.

Un Bettarini decisamente arrabbiato ha raggiunto la sua fidanzata: all’ex calciatore sarebbe piaciuto restare ancora nel programma per rafforzare ulteriormente quello che a suo dire era un rapporto immaturo.

Chi è Nicoletta Larini, fidanzata di Bettarini

Nicoletta Larini, classe 1994, è di Lucca e proviene da una famiglia molto benestante. Il padre è Nicola Larini, un famoso pilota degli anni ’80-‘90 di Formula Uno, Tre e DTM. La madre, Barbara, si occupa di moda.

E proprio in questo settore lavora Nicoletta, che si è laureata all’Accademia di Moda di Firenze, nel 2016. Per specializzarsi ulteriormente si è poi trasferita in Inghilterra dove ha studiato presso la Nottingham Trent University, frequentando il corso di fashion design. Attualmente la giovane è alla guida di un suo marchio di moda chiamato NL Fashionwear.

Leggi anche -> Temptation Island rimanda la prima serata | Arriva la nuova data ufficiale

Leggi anche -> Temptation Island colpo di scena, inizio a rischio: “Scoperto tradimento”

Nicoletta e Stefano: torna il sereno dopo la tempesta

Nell’estate del 2018 Nicoletta e Stefano Bettarini hanno partecipato insieme al viaggio nei sentimenti condotto dall’ex moglie di lui, Simona Ventura. Superato l’imbarazzo iniziale tra le due donne si è creato un forte legame di solidarietà e sostegno.

Usciti insieme dal programma oggi i due sembrano più felici che mai, vivono insieme e vedono davanti a loro un futuro sempre più sorridente. Sembra proprio che la trasmissione abbia fatto molto bene al loro rapporto e che abbia risolto tutte quelle piccole divergenze.

Nicoletta Larini
Nicoletta Larini- Foto Ig- meteoweek

Nicoletta, bellissima, ha cambiato diverse volte il suo look negli anni, da castana a bionda, per poi ritornare mora: eccola oggi, con un colore di capelli scuro, pronta ad affrontare questa nuova stagione della vita insieme al suo grande amore Stefano Bettarini.

Impostazioni privacy