Pillole gossip: Wanda Nara fuori di seno, Peparini senza veli, Giovanni innamorato

Wanda Nara e Veronica Peparini mettono in mostra la bellezza, mentre Giovanni è sempre più coinvolto: ecco le pillole gossip di oggi!

Pillole Gossip- Meteoweek

Wanda Nara: scollatura incontenibile

Siamo abituati a vedere Wanda Nara nelle pose più svariate: la moglie di Mauro Icardi, attaccante del Psg ed ex capitano dell’Inter è nota per la sua avvenenza. La donna ha deciso di condividere l’ennesimo scatto provocante mostrandosi in canottiera su Instagram.

Un topo a righe bianche e blu che fa fatica a contenre il décolleté esplosivo della showgirl argentina. Il seno fa capolino dall’apertura laterale. I follower in visibilio le lasciano un like: tutti insieme sono quasi 200.000, un verso successo!

LEGGI ANCHE ——-> Wanda Nara fuori di seno: “incidente” sexy per la signora Icardi

Veronica Peparini senza veli accanto ad Andreas

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una delle coppie più seguite sui social: i due protagonisti di Amici amano condividere la loro quotidianità con i follower.

Di recente, i due hanno condiviso uno scatto su Instagram che ha fatto il pieno di like. Sono entrambi sorridenti, a testimonianza di una storia d’amore che prosegue a gonfie vele. Pare che nello scatto postato i due non indossino nulla, lasciando scatenare la curiosità dei follower che sembrano apprezzare. ”Foto spettacolare. Belli”, “Wow che sorrisoni.. Stupendi”,”Quanta felicità in una foto!”, “Non è che siete belli. Di più”, scrivono.

Veronica Peparini e Andreas Muller – Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE ——-> Amici , Veronica Peparini e Andreas svolta sexy: la foto senza veli

Giovanni Longobardi: non è finita con Veronica

Dopo una forte crisi annunciata sui social, secondo i bene informati Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sono tornati insieme. Pare che l’ex cavaliere del trono over abbia deciso di dare una seconda possibilità alla bella dama.

Messo l’orgoglio da parte i due sarebbero pronti a mostrarsi nuovamente insieme sui social e a tornare in studio per raccontare di come vanno le cose.

Giovanni Longobardi
Giovanni Longobardi e Veronica Ursida- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Giovanni Longobardi pazzo di lei | Amore fuori Uomini e Donne

 

Impostazioni privacy