Primo giorno di scuola: chi è questa super vip da piccola?

Una foto che ritrae una sorridente bambina che si prepara al suo primo giorno di scuola: con questa immagine Simona Ventura ha voluto fare i suoi auguri di buon anno scolastico.

Simona Ventura da piccola a scuola
Simona Ventura da piccola- Foto Ig- meteoweek

Simona Ventura augura a tutti un buon rientro a scuola e sceglie di farlo in un modo piuttosto simpatico, postando una foto che la ritrae da piccola pronta per la scuola.

“Con questa foto ‘antica’, in cui indossavo le correttive imposte da mia madre (Santa donna ?) e con l’espressione classica di chi non vede l’ora, auguri a tutti voi un buon #annoscolastico. #siatecuriosi #siatefolli #primogiornodiscuola”, scrive la Ventura.

Simona Ventura augura un buon rientre a scuola: quando tornerà in tv?

Uno scatto vintage che mostra una delle conduttrici più amate del piccolo schermo in un vero e proprio salto nel tempo. In tanti si chiedono quando rivedremo Super Simo in tv.

Qualche tempo fa si è vociferato a proposito di un suo ritorno al timone di Quelli che il calcio, trasmissione che ha condotto dal 2001 al 2011. Ma non sarà cosi: è arrivata infatti una smentita da parte di Giuseppe Candela che conferma al timone del programma il solito composto da trio Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

https://www.instagram.com/p/CET63izIN5O/

Leggi Anche -> Simona Ventura nei guai con il fisco: avrebbe smesso di pagare il suo debito

Leggi Anche -> Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita? I veri motivi della rottura

Ritorno sulla rete pubblica per Super Simo

Per la Ventura pare però ci siano nuovi progetti in cantiere su Rai Due. Dopo aver condotto nel 2019/2020 la sesta edizione di The Voice of Italy, la quarta edizione de Il Collegio si prepara ad un ritorno in grande stile sempre sulla rete pubblica.

L’augurio è che Simona Ventura possa ottenere un programma tutto suo come è stato in passato, magari un nuovo reality o una trasmissione cucita su misura per lei. Passano gli anni, ma la Ventura resta un punto fermo della televisione italiana, capace di essere trascinatrice al momento giusto, empatica quando serve e sempre energica. La presentatrice giusta per conquistare ancora una volta il pubblico italiano, sempre più esigente.

Impostazioni privacy