Questa bimba oggi è una delle conduttrici più amate: chi è?

È una delle conduttrici più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Fonte: Instagram

La conduttrice da bambina

Nota per aver partecipato al Grande Fratello, oggi è una delle conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Particolarmente seguita sui social, qualche tempo fa ha condiviso uno scatto di quando era ancora una bambina. A corredo la seguente didascalia: “Beh… guardate cosa ho trovato? .. una piccola Ele…buonanotte!!!”.

Ebbene si tratta proprio di Eleonora Daniele. Una foto che non è passata di certo inosservato, raccogliendo in poco tempo tantissimi like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Stupenda”, “Bellissima”,”Splendida allora come ora”,”Sempre bellissima”, “Dolcissima”, “Che tenera”.

Eleonora Daniele – Fonte: Instagram

Le parole di Eleonora Daniele

Di recente tornata sul piccolo schermo con Storie Italiane, Eleonora Daniele manca dalla televisione dallo scorso maggio, quando ha dato alla luce la figlie Carlotta. A proposito del suo ritorno in Tv, la stessa conduttrice, nel corso di un’intervista a Di Più Tv ha raccontato:

Non mi sentirei tranquilla a lasciarla in camerino visto il periodo che stiamo vivendo. E poi ci sono regole ferree di sicurezza per entrare in Rai, sarebbe un problema portare una bambina così piccola: Carlotta starà benissimo a casa nostra“. Ha poi aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova. Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina”.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, avete mai visto la sorella? Chi è Cosetta [FOTO]

Sempre a proposito della figlia, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha inoltre dichiarato: “Sta benissimo. Cresce a vista d’occhio: quando è nata pesava poco più di quattro chili, ora ha già superato i sei. È una bambinona e mangia con appetito. Assomiglia a me quando ero piccola come lei ma è molto più piena di quanto fossi io”. Ha quindi affermato: “È anche simpatica: è capace di fare delle facce assurde, come sta facendo in questo momento mentre stiamo parlando. È una bambina che mette di buonumore”.

Eleonora Daniele – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy