Qui era solo una ragazzina, oggi è una delle donne italiane più belle

Il sorriso dei bambini, quando è aperto e disteso, è sempre genuino e sincero. E non cambia col tempo: come in questo caso.

meteoweek.com (Foto di Alba Parietti/Instagram)

Così è il sorriso della bambina che vedete sulla sinistra della foto, un sorriso che non mente e che dice molto della piccola cui appartiene. Che oggi non è più tanto piccola, è una delle star italiane più amate e apprezzate, dal talento multiforme, visto che si è cimentata con la musica, la recitazione, la conduzione addirittura di un programma calcistico negli anni ’90 dove però a far parlare di lei erano soprattutto le lunghe gambe. Avete indovinato? È Alba Parietti!

Alba Parietti (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Alba Parietti, amata e discussa

Anche se non ha mai fatto pubblicità ad alcun marchio di cucine, Alba Parietti da Torino è sicuramente una delle celebrity più amate dagli italiani… ma anche una delle più discusse, visto che, con quello stesso sorriso, ha sempre detto quello che pensava e questo non a tutti è piaciuto. Prossima ai 60 anni, che compirà l’anno prossimo, Alba non ha perso un grammo del suo fascino e della sua sensualità. Anche se nel tempo qualcosa è cambiato, a cominciare proprio dal sorriso…

alba parietti meteoweek.com (Foto di Alba Parietti/Instagram)

Qualcosa è cambiato, in parte anche quel sorriso…

Non è un mistero che le labbra della showgirl siano molto più voluminose di quanto, a guardare la foto che la ritrae bambina, la natura avrebbe lasciato presupporre che sarebbero diventate. Non è un mistero soprattutto perché la stessa Alba ha sempre ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, sia per le labbra sia per quanto riguarda il seno.

Leggi anche —-> Alba Parietti venere senza tempo: la foto in costume bianco sgambato

Leggi anche —-> Il figlio di Alba Parietti entra al GF Vip | Franco Oppini rivelazione inaspettata

Sfolgorante sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Nell’attesa di rivederla in tv alle prese con un nuovo programma, l’abbiamo vista a Venezia alla 77esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica: è arrivata in laguna, ha sfilato sul red carpet ed è apparsa in forma come sempre e molto molto sicura di sé. Per lei il tempo non sembra passare mai ma evidentemente lei stessa ci ha fatto un pensierino quando ha deciso di tagliare le lunghe chiome che per anni sono state un po’ il suo cavallo di battaglia a favore di un taglio più corto, fino alle spalle. Segno dei tempi o solo colpo di testa?

Alba Parietti (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Impostazioni privacy