Il figlio di Alba Parietti entra al GF Vip | Franco Oppini rivelazione inaspettata

Tra i vip della quinta edizione del reality c’è il figlio di Alba Parietti che entra al GF Vip, così come detto dall’attore Franco Oppini.

Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini – meteoweek

Il cast del reality di canale 5, in onda il prossimo 14 settembre 2020, prende sempre più forma e stavolta la notizia è che il figlio di Alba Parietti entra al GF Vip. Le voci di corridoio che già da qualche tempo si rincorrevano su Oppini junior, sono state confermate in diretta televisiva da papà Oppini.

Il figlio di Alba Parietti entra al GF Vip: colpo grosso per Alfonso Signorini

Francesco Oppini e mamma Alba Parietti – meteoweek

Anche se il tempo stringe e il prossimo 14 settembre 2020 è alle porte, Alfonso Signorini ha messo a segno un colpo grosso: il figlio di Alba Parietti entra al GF Vip.

La notizia era trapelata  come indiscrezione, senza ricevere nessuna conferma ma piuttosto ritenendola una fake news vista la riservatezza del giovane figlio d’arte Francesco Oppini.

La sua indole più introversa rende difficile il pensiero che Oppini junior possa aver scelto di essere sotto i riflettori delle telecamere 24 ore su 24. Intanto, però, a poche settimane dagli ultimi giri di boa, le voci di corridoio sono state confermate, senza volerlo, da papà Franco Oppini.

Papà Franco Oppini confessa

Franco Oppini – meteoweek

Da qualche settimana il nome del giovane Francesco Oppini, figlio d’arte dell’attore Oppini e della showgirl Alba Parietti, era tra i più quotati del toto nome per il prossimo cast del GF Vip.

L’incertezza sulla partecipazione di Oppini junior era tanta fino a quando non è giunta una conferma involontaria: Franco Oppini, ospite nella trasmissione ‘C’è un tempo per…’ dedicata alla terza età e condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini su Rai 1, ha confermato la prossima esperienza del figlio.

Leggi anche -> Valigie pronte per il figlio di Alba Parietti | Francesco Oppini al Gf Vip 5

Leggi anche -> Eleonora Brigliadori asfalta Alba Parietti| Parole al vetriolo contro la showgirl

Raccontando la sua vita privata e la sua carriera, Franco Oppini in diretta televisiva avrebbe confermato la partecipazione del figlio Francesco al reality di Alfonso Signorini

Un bel colpo da parte del conduttore, se anche il figlio della Parietti dovesse confermare la presenza al programma, che si aggiunge alla lista degli ufficiali che sono: Patrizia De Blanck, Fausto Leali e Elisabetta Gregoraci.

 

Impostazioni privacy