Eleonora Brigliadori asfalta Alba Parietti| Parole al vetriolo contro la showgirl

Alba Parietti viene insultata pesantemente su Facebook da Eleonora Brigliadori, ma la showgirl piemontese si difende su Instagram, definendo l’ ex  annunciatrice televisiva “una persona con un fragile stato mentale”.

Eleonora Brigliadori all’attacco contro Alba Parietti

Un attacco duro, carico di parole offensive indirizzato ad Alba Parietti su Facebook ha lasciato gli internauti esterrefatti. Il mittente è nientepopodimeno che Eleonora Brigliadori, famosa negli ultimi tempi per le sue dichiarazioni controverse sulla medicina tradizionale e sulle sue teorie discutibili sulla cura del cancro.

“Ecco quando la chirurgia estetica ha già finito di danneggiare il cervello quello che succede – scrive la Brigliadori su Facebook riferendosi ad Alba Parietti che da poco è rientrata dalla sua vacanza ad Ibiza – pur di finire su un giornaletto che starebbe bene solo al cesso dove si compie la sua vera funzione”.

Le parole deliranti di Eleonora Brigliadori

Il motivo di tanto accanimento sarebbe la denuncia su Instagram della Parietti sui mancati controlli e test per il coronavirus all’aeroporto di Malpensa, dov’è atterrata di ritorno dall’ isola spagnola.

“Ma dov’è il problema? Ma dategliene 100 di tamponi in ogni orifizio… quelli venduti purtroppo sono già persi da lungo tempo…. Parlano sbraitano Ma le loro anime non sono più inserite…”. Continua l’ex showgirl, che pur non nominando mai il destinatario della sua filippica, aggiunge:

“Il ruolo del censore leccaculo del sistema… È la più vile forma di indignazione… Ma capisco… Anche qui per capire bisogna andare indietro nel tempo e ricordare le vere cause… Quando uno si cambia i connotati… Non potendo cambiare la propria anima… Vive in un perenne cortocircuito… Ormai praticando per disperazione il più becero…”

La risposta di Alba Parietti

Insomma, Eleonora Brigliadori non si è di certo trattenuta nell’ inondare Alba Parietti di parole velenosissime e violentissime, la quale a sua volta, ha preferito mantenere le distanze scrivendo un post sul suo profilo Instagram:

LEGGI ANCHE ———–>Alba Parietti la donna che tutti vogliono: “Vado via come il pane”

LEGGI ANCHE ———–>Coronavirus, Eleonora Brigliadori grida al complotto: “Colpa dell’America”

https://www.instagram.com/p/CEJ32Z5K0YV/?utm_source=ig_web_copy_link

“A chi mi chiede cosa penso delle dichiarazioni della Brigliadori – ha scritto su Instagram -, rispondo che provo molta pena da tempo per questa donna, provo dispiacere, amarezza e compassione perché qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi di impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale. La conosco da 40 anni – ha aggiunto la showgirl -, non agirò per vie legali, ne risponderò perché provo disagio per lei per la volgarità con la quale si esprime su temi delicati, oggi come in passato”.

Impostazioni privacy