Coronavirus, Eleonora Brigliadori grida al complotto: “Colpa dell’America”

Affermazione che lascia senza parole quella proferita da Eleonora Brigliadori. L’ex showgirl  ha dichiarato che il Covid-19 è una semplice influenza per nulla così grave.

Eleonora Brigliadori . meteoweek

Eleonora Brigliadori: “il coronavirus è un complotto degli Usa”

Eleonora Brigliadori e la medicina, due pianeti totalmente opposti. L’ex soubrette torna a far parlare di se e lo fa nei peggior dei modi tornando a occuparsi di qualcosa che non le compete, la medicina. La Brigliadori già nei mesi scorsi si era schierata apertamente contro la medicina e lo aveva fatto puntando il dito contro le lobby che, a suo dire, costringono i malati tumorali a sottoporsi a chemioterapia.

Leggi anche —->Coronavirus, Eleonora Daniele sbotta in diretta | La rabbia della conduttrice

Leggi anche —->Romina bloccata all’estero | Volo per Roma cancellato e impegni rinviati

La soubrette aveva dichiarato che i metodi migliori fossero quelli del digiuno, della coloreterapia e dell’urinoterapia. A distanza di tempo ecco ritornata all’attacco nuovamente su tematiche lontane anni luce dalla sua conoscenza. La showgirl in queste ore ha concentrato l’attenzione sul coronavirus e dalle sue pagine social lancia tutta una serie di affermazioni e teorie complottiste per sensibilizzare la gente arrivando a dichiarare che il coronavirus è un complotto architettato dagli Stati Uniti.

Leggi anche —->Romina Power sfida il Coronavirus | Lei può sopravvivere a tutto

Leggi anche —->Romina Power la mancanza che strugge il cuore | Il messaggio importante

“è una semplice influenza, nulla di più”

Eleonora Brigliadori ha perso la bussola della ragione, non vi è dubbio. In un lunghissimo commento ha dichiarato che ciò che stiamo vivendo è un complotto architettato dagli Stati Uniti. Nei passaggi chiave, l’ex soubrette mette i punti cardine del suo ragionamento. La nuova santona ha così dichiarato: è molto chiaro dietro questa situazione c’è lo zampino degli Stati Uniti. Questo è terrorismo mediatico e ha effetto sui materialisti che si fidano dei medici ma che respirano male la vita sociale. Sono queste le parole choc della Brigliadori da anni in lotta contro il mondo occidentale definito marcio e decadente. Nel suo post aggiunge: La più grande epidemia di questo mondo è la stupidità umana incapace di dare giudizi e valutazioni reali.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Come se non bastasse la Brigliadori puntualizza anche sulla questione degli ammalati e delle terapie intensive, tristemente invase da pazienti: questa gente ci sarebbe ammalata anche per un colpo di vento, i contagi sono sempre esistiti.

Impostazioni privacy