Romina Power non ne vuole più sapere | Porte chiuse dopo Albano

Romina Power ospite a Domenica In da Mara Venier, confessa la sua volontà di rimanere single per sempre.

Domenica In ricomincia da dove aveva lasciato

Così come l’avevamo lasciato, Domenica In è ripartito, con Mara Venier a dirigere e le due ospiti accolte nella ultima puntata di stagione, Loretta Goggi e Romina Power.

Proprio a causa dell’abbraccio amichevole tra la conduttrice e l’ex moglie di Albano, il contenitore domenicale di Rai 1 si era concluso a giugno – dopo una stagione carica di successi e difficoltà dovute allo scoppio della pandemia – con grosse polemiche, per la disattenzione nei confronti del distanziamento sociale, da parte delle due donne.

Il bellissimo rapporto tra Romina Power e Al Bano

Donne che sono oltre che due professioniste formidabili nel proprio campo, anche due carissime amiche. Mara Venier infatti è riuscita a creare la giusta atmosfera, intima e confortevole che si ha nel proprio salotto di casa, conversando con Romina Power. Quest’ultima si è lasciata andare ad una confessione privata che riguarda una decisione importante sulla sua vita.

Mara Venier e Romina Power hanno parlato a lungo del matrimonio di quest’ultima con Al Bano e la cantante, confidandosi come si fa con un’amica, ha svelato di avere un “bellissimo rapporto” con il suo ex marito.

Romina Power torna alle Tenute di Albano
Romina Power – meteoweek

La decisione di Romina Power

Nello specifico la figlia di Tyrone Power ha ammesso che Al Bano l’ha viziata tanto, ma non sa se lei ha fatto lo stesso nei suoi confronti. Inoltre Romina ha aggiunto che amava sguazzare nelle tante attenzioni di Al Bano che le dava costantemente. A questo punto Mara Venier ha specificato di non voler parlare di Al Bano, visto che ormai la loro storia è finita ma ha chiesto alla cantante se desidera avere un compagno al suo fianco.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power, retroscena sul divorzio con Albano: la dura confessione

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power, sapete dove abita? Casa da sogno per l’ex di Albano

Romina Power è stata chiara nel rispondere, rivelando di non aver nessuna intenzione di iniziare una qualsiasi relazione con un altro uomo:

“No, non mi manca un rapporto perché io ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere necessità di nessuno. Io penso di continuare la mia vita da sola. Per sempre? Sì. Non ho mai pensato di cercarmi un altro compagno di vita. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo per il resto della vita. Io ho i miei figli, ho i miei nipoti e non voglio disturbare questo equilibrio che si è creato. Non ho più il tempo e neanche la pazienza da dedicare a un altro compagno”.

Impostazioni privacy