Sabrina Salerno Miss Maglietta bagnata: la foto è illegale

Per Sabrina Salerno la carta d’identità non è stata mai un termine di problematicità. La cantante è sempre sensualissima.

Sabrina Salerno e il tempo congelato 

Volessimo parlare di luoghi comuni e proverbi, quello del “il tempo invecchia bene” starebbe benissimo “indossato” da Sabrina Salerno. Dopo aver fatto impazzire i fan negli anni ’80 e negli anni ’90, la cantante – autentico sex symbol di un ventennio italiano – è ritornata in pista più in forma che mai.

Il suo profilo ufficiale Instagram è diventato una sorta di “museo” da visitare ogni giorno. La cantante può contare sul supporto di ben 517.000 followers e ogni suo scatto, oltre a essere letteralmente bombardato di like, di cuoricini e di commenti più che positivi. fa, in men che non si dica, il giro della Rete. Che siano cortissimi pantaloncini, top scollatissimi e top mozzafiato, qualsiasi foto è un cult.

Ed è proprio uno scatto pubblicato qualche ora fa sul suo profilo ufficiale Instagram che ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan. Uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Sabrina Salerno, 52 anni e non sentirli minimamente.

Leggi Anche -> Sabrina Salerno fa colpo su un 21enne: “Fidanzato con una top model”

Leggi Anche -> Sabrina Salerno prova costume superata | Curve pazzesche in rosso [FOTO]

Splendida 52 enne 

Sabrina Salerno non è solo musica e sensualità sprigionata da ogni poro. La cantante, nata a Genova nel 1968, adora la famiglia e i suoi figli. Brava e abile Sabrina a sapersi rimettere in gioco, abile anche a mostrare la sua sfera privata.

Brava moglie, brava cantante e brava mamma. Sabrina è ritornata in pista in una nuova veste e piace sempre più. La cura del corpo poi è qualcosa per cui provare solo ammirazione. Un fisico non solo banalmente sinuoso e dotato delle classiche curve poste al punto giusto ma anche un copro che nulla ha da invidiare a donne ben più giovani che non sono ancora diventate mamme come lei. Una Sabrina Salerno versione 3.0 totalmente al passo con i tempi.

Impostazioni privacy