Sabrina Salerno prova costume superata | Curve pazzesche in rosso [FOTO]

Sabrina Salerno, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, ha scelto di essere un pò in sordina rispetto al mondo della televisione, ma sta continuando ugualmente ad essere seguitissima sui social. Su Instagram, giornalmente pubblica delle foto che fanno letteralmente impazzire i suoi follower.

Sabrina Salerno regina di Instagram

Ed è proprio su Instagram che la cantante è solita pubblicare degli scatti che esaltano la sua prorompente e sinuosa bellezza. Recentemente ha postato un’immagine in cui appare con addosso un costume rosso super aderente, che fascia le sue curve. A corredo dell’immagine la didascalia: “Seconda prova costume… nella speranza di non poterlo utilizzare solo in giardino”. Ovviamente la foto ha portato a casa boom di like e di commenti e sono tantissimi i seguaci che si sono complimentati con lei per la sua bellezza. All’età di 52 anni compiuti, l’ex attrice non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani: pancia piatta, muscoli scolpiti e corpo tonico. Un risultato, come dichiarato più volte dalla diretta interessata, frutto di un intenso allenamento sportivo. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B_cepCKAU-w/

LEGGI ANCHE ——-> Sabrina Salerno, avete mai visto il marito? Ecco chi è [FOTO]

LEGGI ANCHE——-> Sabrina Salerno chi è | carriera | vita privata della cantante

Sabrina Salerno e il suo momento difficile 

Il ritorno dopo tanti anni di Sabrina Salerno in tv è stato contrassegnato dal racconto, intimo e privato, di un suo momento decisamente molto difficile. La bellissima ha raccontato le sue fragilità, confessando di aver sofferto, all’apice del suo successo e della sua carriera, di depressione. In un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale Oggi qualche anno fa ha raccontato: “Sembravo una tigre ma morivo di paura. Ansia, attacchi di panico prima di salire sul palco. Ero depressa, cupa. A 24 anni, dopo il successo e la tournée in Sudamerica, al culmine del successo, dall’alto dei 20 milioni di dischi venduti, non ce l’ho fatta. L’esaurimento nervoso mi ha messo a terra”. 

 

Impostazioni privacy