Temptation Island, dopo l’addio la verità: “Volevo una famiglia, lei no”

È finita la storia tra un ex concorrente di Temptation Island e la tentatrice per la quale aveva perso la testa: lui svela per la prima volta le motivazioni della rottura.

Temptation Island, scoppia una coppia

L’amore tra Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis a Temptation Island, e la single Sonia Onelli era nato proprio all’interno del villaggio dell’Is Morus Relais. Lui, che con la compagna non andava più d’accordo, decise di lasciarla durante il falò di confronto finale e, da quel momento, scelse di approfondire la conoscenza con la tentatrice Sonia.

La relazione tra i due iniziò subito dopo la fine delle riprese di Temptation Island e con la Onelli sembra che Colantoni avesse radicalmente cambiato atteggiamento. I due, perdutamente innamorati, non si sono mai nascosti davanti agli occhi degli utenti dei social ma, a fine giugno, è accaduto l’inaspettato: la storia tra Massimo e Sonia si è conclusa e le motivazioni le ha rivelate lui durante un’intervista radiofonica.

Massimo Colantoni: “Ecco perché è finita con Sonia”

Massimo ha raccontato ai microfoni di Giada Di Miceli di aver iniziato a convivere fin da subito con Sonia Onelli e di aver fatto con lei dei grandi progetti, purtroppo non condivisi dalla ex tentatrice.

Una forte litigata avvenuta lo scorso giugno ha determinato l’addio definitivo tra l’ex volto di Temptation Island e la sua fidanzata.

“Abbiamo dei caratteri, dei progetti e delle concezioni di famiglia opposte – ha detto lui – .Abbiamo cercato di venirci incontro ma i punti sono troppi”.

L’ex fidanzato di Ilaria Teolis, dunque, ha ammesso di aver sognato con Sonia una famiglia ma, dall’altra parte, non ha riscontrato lo stesso desiderio.

Massimo Colantoni e Sonia Onelli su Instagram: tra loro è finita

Leggi anche–>Temptation Island, che fine ha fatto Massimo Colantoni? Amore con la tentatrice

Leggi anche–>Temptation island, Sonia ha lasciato Massimo: “Ho i miei validi motivi”

Massimo Colantoni: “Volevo una famiglia con Sonia”

“Io e Sonia non andiamo d’accordo e non credo che torneremo insieme – ha aggiunto lui evidentemente amareggiato – . È che non siamo fatti l’uno per l’altra. Ci ho investito tanto e sono dispiaciuto”.

Il motivo principale della fine della relazione resta, tuttavia, il desiderio di un figlio e di una vita insieme.

Io a 30 anni volevo creare una famiglia, ma lei no. Preferiva concentrarsi sul suo lavoro – ha raccontato ancora Massimo – . Io ci credevo tanto, ma lei non aveva una visione di famiglia nemmeno da qui a cinque anni”.

Amareggiato, quindi, Massimo ha ammesso di essersi sentito deluso da Sonia, ma di non vedere più possibilità di riappacificazione e riunione.

Tra i suoi desideri, tuttavia, non manca quello di ritornare in tv. “Il trono a Uomini e Donne? Lo farei”, ha ammesso Colantoni a conclusione dell’intervista.

Impostazioni privacy