Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 settembre: scoperta sconvolgente

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti gli episodi in onda da lunedì 14 settembre a venerdì 18 settembre, con Giulia che si ritrova a dover fare i conti con una scoperta sconvolgente.

Giulia di Un posto al sole – Fonte: Facebook

Scoperta sconvolgente per Giulia

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, riguardanti gli episodi in onda da lunedì 14 settembre a venerdì 17 settembre, rivelano che Giulia vuole chiudere con il passato, ma si ritrova a dover fare i conti con una scoperta sconvolgente. Chiusa e ferita dopo la delusione della truffa ad opera dell’uomo che si nascondeva dietro la falsa identità di Marcello Sermonti, la donna vuole lasciarsi questa storia alle spalle. Alla fine, però, la Poggi si ritrova a dover fare i conti con una sorpresa sconvolgente che riapre la vecchia ferita. Qualcosa, però, sembra stia per cambiare nella vita della donna.

Giulia, infatti, si ritrova faccia a faccia con l’uomo che l’ha ingannata. Un incontro che provoca alla donna uno stato di sconforto e frustrazione, ma anche sentimenti contrastanti. Marco Modica, dal suo canto, ha in mente un’altra mossa per sottrarsi alla denuncia da parte della Poggi.

Niko di Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Per quanto riguarda gli episodi di Un posto al sole in onda da lunedì 14 settembre a venerdì 18 settembre, si vede Marina rivendicare la sua unione e complicità con Fabrizio, mentre Ferri non sembra disposto a rinunciare a lei. Patrizio, nel frattempo, fa una proposta per aumentare la popolarità del Vulcano, ma sembra non trovare il consenso di Silvia.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

La Giordano si adopera per utilizzare tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo. Lara, la donna d’affari che Fabrizio ha conosciuto nel suo viaggio in Russia, parla con un misterioso interlocutore. Niko si ritrova a ricevere il supporto di qualcuno che non avrebbe mai immaginato, mentre la tregua tra Filippo e Serena non sembra destinata a durare.

Impostazioni privacy