Uomini e Donne, ex tronista si sposa: il video della tenera proposta di nozze

Tenera proposta di nozze per un ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne: il giovane ha ricevuto l’anello dal fidanzato e la risposta non poteva che essere un “sì”.

Ex tronista si sposa, la proposta di nozze

Alex Migliorini, ex volto del trono gay di Uomini e Donne, ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo dopo la partecipazione al dating show di Canale 5. Ai tempi della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, Alex scelse il corteggiatore Alessandro D’amico, ma la loro relazione durò pochissimo e si concluse con una serie di botta e risposta via social.

Nel marzo del 2019, poi, Migliorini ha annunciato a tutti i suoi fan di aver ritrovato l’amore accanto ad un architetto di cui ha preferito mantenere segreto il nome. L’uomo, che Alex sui social soprannomina “Puggy”, pare essere assai riservato e, proprio per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di tenere al riparo dal gossip la sua vita privata. Ma un momento emozionante come la proposta di nozze da parte del compagno, non poteva restare solo un segreto di Alex e del suo fidanzato.

Alex Migliorini, la proposta di nozze sulle Dolomiti

Il video condiviso da Migliorini su Instagram ha fatto il giro della rete e fatto sognare milioni di utenti del web che hanno seguito con passione tutta la storia d’amore dell’ex tronista.

Nelle immagini si vede il fidanzato di Alex che, inginocchiato sul pontile di fronte al lago di Braies, sulle Dolomiti, gli porge l’anello e gli chiede di diventare il suo sposo.

Le parole che il fidanzato dell’ex tronista gli ha rivolto non si possono ascoltare, ma vista la commozione di lui si immagina una tenera dichiarazione d’amore con proposta finale alla quale Alex non ha potuto che dire di “Sì”.

“E…ho detto sì”, ha scritto lui sui social a corredo dello scatto che lo ritrae davanti al fidanzato annunciando, così, le imminenti nozze con il compagno.

https://www.instagram.com/p/CFFE8j3ISr0/

Leggi anche–>Raffaella Mennoia amore ‘segreto’ | Rivelazione fuori Uomini e Donne

Leggi anche–>Maria De Filippi delude qualcuno | Anticipazioni spinose a Uomini e Donne

Alex Migliorini dopo Uomini e Donne

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, la vita di Alex Migliorini è notevolmente cambiata.

Conclusa la sua storia con D’Amico, l’ex tronista aveva ammesso di aver sofferto per quella relazione naufragata, ma l’incontro con l’attuale compagno e futuro marito ha cambiato tutto.

Alex, oggi, è al settimo cielo e si vive intensamente il rapporto con il futuro consorte in attesa delle nozze che, come sperano molti dei suoi fan, saranno mostrate – anche se solo in parte – sui social.

Impostazioni privacy