Vanessa Incontrada sotto la camicia niente: l’attrice fa impazzire il web

Vanessa Incontrada come non l’avete mai vista. Abbottonata e sempre molto attenta, la showgirl ha concesso ai suoi fan uno scatto sensuale.

Vanessa Incontrada “sexy al naturale” 

Ricordate le aspre critiche dei mesi scorsi circa il fisico fuori forma della bella Vanessa Incontrada? Bene, stando all’ultimo scatto pubblicato dalla diretta interessata, i detrattori avranno molto da ridire e per tanti, tanto da ritrattare.

Vanessa Incontrada ha da poco pubblicato una foto su Instagram e ha raccolto all’unanimità i commenti positivi del popolo del we. L’attrice e presentatrice spagnola, amatissima dal pubblico italiano, in passato ha avuto rapporti piuttosto testi sui social con gli haters che le rinfacciavano una forma fisica “non all’altezza” (dicevano loro) della sua fama. Oggi le cose non stanno così, e, anche se il fisico nel corso degli anni è cambiato, Vanessa è sempre una delle donne più affascinanti del panorama televisivo italiano (con o senza chili in eccesso).

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo:perfetta

LEGGI ANCHE: Amici, Vanessa Incontrada presenza fissa del serale: bingo per Maria De Filippi

Vanessa Incontrada e la recente foto dell’esordio

Vanessa Incontrada è senza dubbio uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico italiano. Bella, sensuale, simpatica e le sue lentiggini dolcissime, sono i tratti che ne hanno ormai contraddistinto un personaggio che da 20 anni è sulla cresta dell’onda. Vanessa, di origine spagnola, è riuscita ad entrare nel cuore di un paese intero.

Di recente vi abbiamo parlato di una serie di scatti e video apparsi recentemente. Andando a “spulciare” il web si può ammirare un video di un suo primissimo provino. La Incontrada, giovanissima, appare senza un filo di trucco, magrissima e con il solito suo fare sbarazzino. Stesso sorriso rassicurante, stessa simpatia, stessa naturale ma prorompente bellezza.

Vanessa Incontrada ha iniziato a lavorare come modella all’età di 17 anni, nel 1996 si è trasferita a Milano ed è proprio qui che prende il via la sua carriera televisiva. Nel 1998 è infatti alla guida del programma Super in onda su Italia 1, trasmissione che conduce fino al 2000. Un’opportunità che le spalanca le porte del piccolo schermo. Successivamente, infatti, è stata confermata a Nonsolomoda, Sanremo Giovani e Il Galà dello Sport.

Impostazioni privacy