Alessandra Amoroso e l’addio allo storico fidanzato: “Ho ripulito…”

Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana, Alessandra Amoroso ha di recente raccontato nel corso di un’intervista la sua nuova vita da single dopo la fine della storia d’amore con l’ormai ex Stefano Settepani.

Alessandra Amoroso – Fonte: Instagram

La nuova vita di Alessandra Amoroso

Diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso è ormai una delle cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante Alessandra Amoroso ha raccontato: “Sono sempre stata una donna decisa. Ho pianto tanto e mi emoziono tanto ancora oggi, ma non mi sono mai sentita fragile. Oggi però credo di aver raggiunto un equilibrio come donna del tutto nuovo”.

Al momento single, ha inoltre aggiunto: “Oggi so che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo accanto. In ogni tipo di relazione la persona più importante posso essere anche io. Credo di meritarmelo”. Per poi proseguire: “In passato ho avuto poco amore per me stessa, e così la vita sentimentale mi ha dato spesso dei pugni in faccia”. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha quindi spiegato di aver “ripulito le ferite, mi sono rialzata e con fatica ho continuato la mia vita. La morte è una sola, ma le vite possono essere tante. Sono tornata a essere viva, ancora più viva”.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani – Fonte: Instagram

La fine della storia con Settepani

Dopo alcune voci in merito ad una cristi tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, la coppia ha reso noto, all’inizio di quest’anno, la fine della propria relazione.

Attraverso una story su Instagram, infatti, Alessandra Amoroso ha affermato: “Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due!”.

LEGGI ANCHE—-> Alessandra Amoroso, drastico cambio look: biondissima è irriconoscibile [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Alessandra Amoroso ufficializza l’addio con Stefano Settepani: il motivo

Per poi aggiungere: “Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

Impostazioni privacy