Alfonso Signorini, stoccata alla D’Urso: lei replica

La pace tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso potrebbe essere durata solo alcuni mesi. Alla vigilia dell’inizio del Grande Fratello Vip 2020, il conduttore si è lasciato scappare una dichiarazione che ha fatto arrabbiare la collega.

Stoccata di Alfonso Signorini a Barbara D’Urso

I rapporti tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso sono stati tesi per diverso tempo. Poi, poco prima dell’inizio dell’avventura al timone del reality show di Canale 5, il conduttore e giornalista annunciò la pace con la sua vecchia amica. “[…]Dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia – aveva rivelato Signorini annunciando la riappacificazione con la D’Urso – . Lei con la bottiglia di olio che produce nella sua Capalbio, io coi miei involtini di pollo al vino bianco di Sicilia. Non abbiamo parlato di lavoro, ma di noi. Perché entrambi ne avevamo bisogno”.

I motivi della fine dell’amicizia tra i due volti di Mediaset non sono mai stati resi noti. Lo stesso Signorini ammise di non ricordare le ragioni per le quali si sono allontanati ma, a distanza di anni, tutto è stato ridimensionato e la pace è tornata a regnare sovrana. Forse solo per qualche mese. Già, perché alla vigilia della sua seconda edizione del Grande Fratello Vip, il direttore del settimanale Chi si è lasciato scappare una dichiarazione che pare abbia infastidito Carmelita.

Alfonso Signorini, frecciata alla D’Urso?

Intervistato dal settimanale Libero, Signorini non ha avuto remore nel rispondere ad una domanda relativa l’ipotetico ingresso di Angela da Mondello nella Casa.

Com’è noto, la signora di “non ce n’è Coviddi” è stata lanciata nel mondo del piccolo schermo da Barbara D’Urso che, proprio nella sua prima puntata della nuova stagione di Live!, l’ha intervistata per la seconda volta.

Ma Alfonso pare non voglia avere nulla a che fare con un certo tipo di personaggi. “Angela da Mondello nella casa? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto – ha replicato il conduttore – . La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate”.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Signorini svela il retroscena: “Aveva praticamente firmato…”

Leggi anche–>Angela Chianello sbarca su Instagram, la signora di “non ce n’è Coviddi” conquista 100mila follower

Barbara D’Urso replica stizzita a Signorini

Le parole di Alfonso, tuttavia, pare non siano passate inosservate e in un certo modo potrebbero aver infastidito la D’Urso.

Così, a conclusione della sua puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara ha annunciato l’inizio del Gf Vip facendo una precisazione: “Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, a partire da Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, e poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la d’Urso”.

Impostazioni privacy