Bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: beccati sul colpo FOTO

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continuano a negare l’ipotetico flirt nato grazie a Ballando con le stelle, ma il settimanale Chi li inchioda e mostra le foto di un bacio.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continuano ad infiammare le pagine di gossip. Dopo essere stati avvistati mano nella mano per le vie di Roma, ecco che i due sono stati beccati in flagrante mentre si scambiano un bacio che sembra essere proprio la testimonianza di ciò che si vocifera da alcune settimane.

Che tra i due protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle ci sia estrema sintonia è cosa chiara a tutti. La stessa Milly Carlucci, intervistata da Il Messaggero, si era espressa sulla coppia lasciando intendere di essere a conoscenza di cosa stava accadendo dietro le quinte del suo show. “Sono molto belli insieme. Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta – aveva detto la conduttrice di Rai 1 – . Dico che nel ballo di coppia deve esserci chimica. Tu balli e io devo immaginare il fuoco, la passione, un amore consumato”.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro escono allo scoperto?

I paparazzi, quindi, si sono messi alla ricerca di prove che potessero confermare quanto ha iniziato a circolare sui rotocalchi di cronaca rosa e, alla fine, la Isoardi e Todaro sono stati colti in flagrante.

Come dimostrano gli scatti che saranno pubblicati sul settimanale Chi in edicola domani, 16 settembre, tra Elisa e Raimondo c’è stato un bacio.

Nell’immagine si nota lui seduto sulle scale che, con una mano, cinge il capo di lei che si china per dargli un bacio.

Un gesto affettuoso tra i due che potrebbero continuare a smentire sostenendo si sia trattato di un semplice bacio sulla guancia, ma a molti appare chiaro che tra i concorrenti di Ballando con le stelle potrebbe esserci davvero del tenero.

Bacio tra Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Leggi anche–>Raimondo Todaro ha dimenticato Francesca: nuovo amore per il ballerino

Leggi anche–>Elisa Isoardi in ospedale: come sta la conduttrice

Ballando con le stelle, quanti amori nello show di Rai 1

Qualora la liaison tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi fosse confermata, non si tratterebbe della prima storia d’amore nata dietro le quinte di Ballando con le stelle.

Prima del ballerino siciliano e della ex di Matteo Salvini, si sono formate molte altre coppie grazie allo show di Rai 1.

In pista si sono innamorati il calciatore Marco Delvecchio e la ballerina Sara Di Vaira, la ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco (amore poi naufragato), il nuotatore Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova e, ultimi in ordine cronologico, il judoka Fabio Basile e la danzatrice Anastasia Kuzmina.

Impostazioni privacy