Elisa Isoardi in ospedale: come sta la conduttrice

Brutto colpo per Elisa Isoardi, prossima concorrente di Ballando con le stelle, che è finita in ospedale a causa di uno strappo: prove sospese con Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi in ospedale prima di Ballando con le stelle

Solo qualche ora fa, Elisa Isoardi si è collegata tramite il suo account Instagram per raccontare ai propri fan la disavventura di cui è stata protagonista. La conduttrice, che nell’ultima stagione televisiva è stata costretta ad accettare la cancellazione de La Prova del Cuoco a favore di un nuovo programma destinato ad Antonella Clerici, si è mostrata davanti all’ospedale e spiegato i motivi di quella situazione.

Con il sorriso sulle labbra e in maniera ironica, la Isoardi ha provato a sdrammatizzare raccontando di essersi “strappata” e di aver raggiunto l’ospedale per fare una risonanza. Le sue condizioni di salute, tuttavia, sembrano non preoccupare Milly Carlucci che l’ha fortemente voluta nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi dall’ospedale: un saluto per Todaro

“Buongiorno – ha esordito Elisa Isoardi nelle sue Instagram story – . Come vedete non sono all’Auditorium Rai ma…(all’Ospedale Concordia, ndr). Entro, faccio una bella risonanza, così magari domani riusciamo a fare le prove perché mi sono strappata…”.

Infine, prima di salutare i suoi follower, la conduttrice Rai ha mandato un abbraccio al suo insegnante, Raimondo Todaro, con il quale pare si sia stabilito un grande feeling.

“Raimondino mio, non vedo l’ora di vederti”, ha concluso la Isoardi prima di recarsi in ospedale ed eseguire una risonanza magnetica.

Elisa Isoardi, risonanza magnetica per strappo

Leggi anche–>Elisa Isoardi e Todaro insieme? Spunta la verità: parla lui

Leggi anche–>Elisa Isoardi fuori da La Prova del Cuoco, il gesto di Antonella Clerici

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: è nato un amore?

Come mostrato dal settimanale Diva e Donna qualche tempo fa, tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sembra essersi stabilito un rapporto ottimo grazie a Ballando con le stelle e alle ore di prove che li tengono impegnati.

I due sono stati immortalati mano nella mano per le vie di Roma, ma Todaro ha tentato di spegnere qualunque gossip commentando: “L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme”.

Al momento, dunque, nessun flirt tra i due che, solo qualche ora fa, si sono mostrati in atteggiamenti affettuosi dietro le quinte di Ballando con le stelle.

Poco dopo la risonanza, infatti, la Isoardi si è recata negli studi Rai per le prove costume. “Sto bene, sto bene, si ricomincia domani”, ha annunciato lei confermando, così, che lo strappo non è nulla di grave.

Impostazioni privacy