Elettra Lamborghini cambia ancora look: la cantante è irriconoscibile

Elettra Lamborghini non smette mai di stupire. I suoi fans stanno assistendo a immagini mozzafiato pubblicate su Instagram che ovviamente continuano a non deludere.

Elettra sta infatti attraversando un momento davvero positivo: oltre al grandissimo successo che hanno ottenuto i suoi brani, la cantante sta preparando le nozze con il fidanzato Afrojack, che si terranno il 26 settembre. La data è stata infatti confermata durante l’addio al nubilato svolto sullo sfondo della Tenuta San Domenico.

Elettra Lamborghini è pronta per le nozze. Intanto pensa alla musica e si dà a nuovissimi look.

La giovane ereditiera si dice dispiaciuta per aver dovuto annullare tutti i suoi concerti a causa del Covid. “Riconosco che questo non sia il momento adatto ed effettivamente non siamo ancora pronti“, ha detto la cantante, “ma non vedo l’ora di ripartire!“.

La Lamborghini sta infatti continuando il suo percorso. Dopo il successo del tormentone estivo ‘La isla‘ fatto con Giusy Ferreri, la giovane donna si sta ora preparando per la partecipazione al set di Name That Tune, il nuovo programma musicale condotto da Enrico Papi.

https://www.instagram.com/p/CEcPfAzKa_p/

Non è ancora chiaro il ruolo che Elettra svolgerà all’interno di questa trasmissione, ma sta già pensando ai numerosi look che sfoggerà. La bella cantante sta infatti pubblicando, sui suoi profili social, video e foto dei suoi tantissimi outfit. La sua personalità è molto dinamica, e riesce a cambiare velocemente abiti e modi di atteggiarsi. Passa infatti dalla ragazza della porta accanto alla sexy scolaretta con la gonnella.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini frangetta e vestitino corto | Versione bambola | Foto bomba

Leggi anche -> Stanza distrutto all’addio al nubilato di Elettra Lamborghini

Un nuovissimo outfit anni Quaranta

Nella sua ultima foto su Instagram la Lamborghini ha sfoggiato infatti un outfit che richiama gli anni Quaranta e Cinquanta, con un vestito targato Dolce&Gabbana che ne evidenzia le curve e il girovita. I capelli sono inoltre raccolti con una bellissima frangia simmetrica che esalta il suo viso e i suoi occhi azzurri.

https://www.instagram.com/p/CE9IJPIC0pe/

Non è dunque ancora chiaro se Elettra Lamborghini, all’interno del nuovo programma di Papi, sarà un giudice di gara o avrà un altro ruolo che ancora non conosciamo.

La cosa certa è che non vediamo l’ora di vederla e di svelare così il mistero che da giorni sta girando sui suoi social.

Impostazioni privacy