Elisa Isoardi vizi incontrollabili: “Non posso rinunciare a…”

Elisa Isoardi ha dei vizi incontrollabili. La donna sta per mettersi in gioco a Ballando con le stelle, ma ad una cosa non può proprio rinunciare. Ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi meteoweek.com
Elisa Isoardi meteoweek.com

Ad una settimana dall’inizio di Ballando con le stelle, che ha avuto non poche difficoltà a partire a causa dei casi di positività al Coronavirus, Elisa Isoardi ha confessato di avere dei vizi a cui non riesce a rinunciare anche ora che si sta dedicando a questa bellissima esperienza.

La donna è da poco finita al centro del gossip per il presunto flirt con Raimondo Todaro, suo insegnante in trasmissione, ma per il momento si concentra solo su se stessa e sulla sua voglia di mettersi in gioco e dimostrare quanto vale. Ma quale vizio ha confessato?

Elisa Isoardi1 meteoweek.com
Elisa Isoardi1 meteoweek.com

I vizi incontrollabili di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha confessato su Instagram di avere un vizio a cui non può rinunciare, neanche ora che si sta preparando duramente per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. La donna, che in trasmissione fa coppia con Raimondo Todaro, è pronta a mettersi in gioco, ma non a rinunciare a qualcosa che la fa stare bene.

Mancano 6 giorni alla prima di Ballando con le stelle ma come si fa a rinunciare alla pizza??? Shhh, voi non ditelo a Raimondo Todaro, però, che se mi becca domani me la fa pagare…” ha scritto Elisa Isoardi, condividendo una sua foto mentre mangia una fetta di pizza.

Elisa Isoardi2 meteoweek.com
Elisa Isoardi2 meteoweek.com

La risposta di Raimondo Todaro è arrivata subito. Il ballerino ha scritto “domani ti ammazzo“, con tante faccine sorridenti. La loro complicità è molto forte e sicuramente Elisa Isoardi farà una bellissima figura, anche con dopo qualche buona pizza.

Una nuova esperienza

Manca ormai una settimana all’inizio di Ballando con le stelle e, mentre la Isoardi si gode la sua deliziosa pizza, la produzione sta lavorando sodo perché tutto vada per il meglio. Non è stato un inizio semplice, visto che Daniele Scardina e Samuel Peron sono risultati positivi al Coronavirus.

La data di inizio, per questi motivi, è slittata al 19 Settembre, ma per fortuna il programma riuscirà a partire e sicuramente sarà un successo. La partecipazione di Elisa Isoardi è molto attesa e anche molto apprezzata. Dopo la sua conduzione de La Prova del Cuoco, la donna ha voglia di ballare.

Elisa Isoardi3 meteoweek.com
Elisa Isoardi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Elisa Isoardi in ospedale: come sta la conduttrice 

Leggi anche -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro insieme? Spunta la verità: parla lui

Raimondo Todaro sta già provando a metterla in riga, ma una brava cuoca e una buona forchetta come lei non riuscirà a rinunciare alla pizza. Ed è stata proprio lei ad ammetterlo a tutti i suoi follower su Instagram.

Impostazioni privacy