Gianni Sperti rimane senza respiro | Opinionista di Uomini e Donne travolto dalle emozioni

Gianni Sperti cerca di raccontare a piccoli passi come sta affrontando questo periodo buio della sua vita nel campo sentimentale. Cosa sta succedendo all’opinionista di Uomini e Donne?

Gianni Sperti rimane senza respiro
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne nelle ultime settimane infatti, sembra aver un mal d’amore che non ha nessuna intenzione di arrivare. Gianni Sperti negli ultimi anni ha messo da parte l’amore per cercare di dedicare tutte le energie all’interno del lavoro, in questo caso a Uomini e Donne, ma anche al cambiamento positivo di sé stesso.

Durante la quarantena infatti, Gianni ha avuto la possibilità di chiudersi in sé stesso e di fare un lungo viaggio introspettivo arrivando a scrivere un suo libro che è un vero e proprio segno di cambiamento. Durante la giornata di ieri però, Gianni Sperti rimane senza respiro e lancia un messaggio importante all’interno del suo profilo Instagram.

Gianni Sperti senza fiato

L’opinionista di Uomini e Donne sembra sentire la mancanza di un amore che gli cambi completamente la vita ora che, sembra essere pronto a donare il suo cuore a una nuova donna. Le sue storie d’amore infatti, non hanno portato a nessuna grande relazione ma adesso Gianni è pronto a rimettere tutto sé stesso in gioco per condividere le sue gioie con qualcuno.

Gianni Sperti rimane senza respiro
Gianni Sperti – meteoweek

Gianni Sperti infatti, più volte ha sottolineato quanto il suo lavoro e la sua voglia di fare mettesse da parte tutto il resto che veniva fuori da Uomini e Donne ma qualcosa ora, sembra cambiare completamente le carte in tavola. Quali sono state le sue parole?

L’opinionista lancia un forte messaggio

Durante la giornata di ieri infatti, Gianni ha lanciato una forte messaggio stupendo tutti i suoi fan: “Attraverserò questo mare nonostante sia agitato e le onde potrebbero travolgermi, lasciandomi senza respiro oppure potrebbe placarsi facendomi scoprire che avevo ragione. É molto forte ciò che mi spinge a correre questo rischio e questa volta non fuggirò. Resta a guardare mentre io me lo vivo questo momento. È bello essere spettatore ma ti garantisco che è molto più emozionante essere protagonista”.

Gianni Sperti rimane senza respiro
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato cerca sostegno | Cavaliere sottovalutato a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero cambia gusti | Trasformazione inaspettata a Uomini e Donne

Così l’opinionista di Uomini e Donne cerca di mostrare un lato completamente diverso di sé stesso ma soprattutto, Gianni Sperti rimane senza respiro nel raccontare parole così profonde.

Impostazioni privacy