Giulia Cavaglià furia su Instagram: frecciatina all’ex Francesco Sole

 

Gli ex amori di Giulia Cavaglià

Ormai si sa che tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole è finita. Una delle coppie più seguite di Instagram è di fatto scoppiata e gli indizi che i diretti interessati lasciano qua e là, non lasciano presagire nessun riavvicinamento.

“Giulietta” è nota per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo l’ha portata fino alla fine per poi scegliere Claudia Dionigi. La Cavaglià però ritorna in veste di tronista e sceglie Manuel Galiano preferendolo a Giulio Raselli. La storia con Galiano si rivelerà un buco nell’acqua perché i due, una volta fuori dagli studi televisivi, si lasciano nel giro di poche settimane.

Giulia Cavaglià e Francesco Sole si amavano

Con Francesco Sole, il famoso youtuber di “L’amore ai tempi di WhatsApp”, Giulia Cavaglià aveva trovato l’amore che cercava. Purtroppo a quanto pare la relazione è arrivata al capolinea e sembra non senza rancori e malumori.

I due infatti hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili social oltre a scambiarsi messaggi subliminali, tra un post e l’altro. E pensare che la coppia appariva affiatatissima e innamoratissima.

Lo stesso Sole, ospite nel salotto di Caterina Balivo da Vieni Da Me, aveva dichiarato, riferendosi a Giulia Cavaglià: L’ho vista e doveva essere mia”

Giulia  a sua volta aveva raccontato così i suoi sentimenti per Francesco:

“Credevo che gli uomini cosi speciali esistessero solo nelle favole. Francesco mi ha ridato la fiducia nell’amore che, dopo tante delusioni, avevo perso. Ma non è stato semplice. Per conquistarmi ha dovuto faticare parecchio per diversi mesi. […] Con pazienza e
dedizione. Senza mettermi fretta, rispettando i miei tempi e, nello stesso tempo, continuando a farmi sentire la sua presenza.”

Giulia Cavaglià si sente un leone
Giulia Cavaglià e Francesco Sole – meteoweek

La frecciatina a Francesco?

Ma oggi le cose sono cambiate, qualcosa si è rotto tra Francesco e Giulia e l’ultimo video pubblicato dall’ex tronista, non lascia dubbi.

Un follower infatti le ha fatto una specifica domanda:

“Come definiresti un ragazzo di parole ma niente fatti?”

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Sole esce allo scoperto | Nuovo colpo di scena dopo Giulia Cavaglià

LEGGI ANCHE ———–>Giulia Cavaglià esito del tampone per il Covid-19 | Ex di Uomini e Donne vive nel terrore

Giulia Cavaglià delusa dai fatti
Giulia Cavaglià – meteoweek

E lei ha risposto senza esitazione:

“Qua mi prendi proprio sul personale e ti dico che si chiamano millantatori e sono la peggior specie sulla faccia della terra. Sono peggio di quelli che tradiscono ragazze, perché quelli che tradiscono non avevano in mente di tradirti fino al momento in cui non succede. I millantatori ti mentono dal primo momento” 

Che la bella Giulietta si riferisse proprio al suo ex Francesco Sole?

Impostazioni privacy