Francesco Sole esce allo scoperto | Nuovo colpo di scena dopo Giulia Cavaglià

Francesco Sole decide di condividere con tutti i suoi fan la persona per il quale nutre un fortissimo amore e che, è riuscita a far dimenticare allo scrittore Giulia Cavaglià. Di chi stiamo parlando?

Francesco Sole esce allo scoperto
Francesco Sole – meteoweek

Lo scrittore è di rientro dalle vacanze dopo diverse settimane a Forte Dei Marmi dove, ha potuto godersi la tranquillità del posto ma soprattutto gli amici che, non l’hanno mai abbandonato. Francesco Sole infatti, nelle sue storie Instagram si è mostrato molto deluso ma soprattutto amareggiato per sua storia d’amore con Giulia Cavaglià che sembra ormai ufficialmente finita.

Entrambi nonostante non abbiano condiviso con i social il reale motivo della chiusura, hanno passato l’intera estate a lanciarsi delle frecciatine non indifferenti sui loro profili IG, facendo credere ai propri fan che, dietro alla loro separazione ci sia molto di più di un semplice litigio.

Durante la giornata di ieri però, Francesco Sole esce allo scoperto e mostra a tutti i suoi fan chi è realmente la persona che, è riuscita a fargli perdere la testa. Di chi stiamo parlando?

Francesco Sole esce allo scoperto
Francesco Sole – meteoweek

Francesco Sole confessa la verità

È stata una lunga estate per lo scrittore che si è dedicato al suo lavoro cercando di non pensare alla sua relazione ormai terminata con l’ex tronista di Uomini e Donne. Francesco Sole per diverse settimane ha continuano a condividere messaggi d’amore che, sembravano chiaramente rivolti alla Cavaglià ma senza ricevere nessuna risposta positiva da lei ma bensì indifferenza più totale.

Francesco Sole esce allo scoperto
Francesco Sole – meteoweek

Questo ha spinto Francesco Sole a rivalutare le sue priorità decidendo di dedicarsi a un’altra donna che, all’interno della sua vita non l’ha mai lasciato solo, dedicandole così una foto su Instagram e una delle sue tantissime poesie.

Lo scrittore le dedica il mare

Un momento davvero romantico quello di ieri dove, Francesco Sole ha deciso di postare nel suo profilo Instagram una foto insieme alla persona più importante della sua vita: Sua sorella.
Francesco infatti, ha avuto il piacere di poter condividere con lei parte della sua vacanza, dedicando così di dedicarle una delle sue tante poesie e lasciando i suoi fan molto sorpresi dalle parole.

Francesco Sole esce allo scoperto
Francesco Sole – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida isolata da tutti | Dama sempre più lontana da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani come Lady Diana | Principessa triste a Uomini e Donne

Lo scrittore ha così descritto sua sorella e il loro rapporto come: “Non portarci chiunque a vedere il mare. Devi portarci qualcuno che ami, devi portarci qualcuno che non riuscirai a smettere di guardare anche quando le onde suoneranno la loro musica. Devi portarci qualcuno che per quanto lontano possa andare, non potrà mai uscire dal tuo cuore. Portaci qualcuno così e ti sembrerà di guardare il mare per la prima volta nella tua vita. Perché così bello, non l’avevi mai visto prima”.

Impostazioni privacy